Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da Shagrath
adesso cosa monti?
ho rimesso banana in teflon! č della stessa grandezza dell'altro ma da quando l'ho cambiato ho notato un miglioramento pazzesco, il giorno dopo si era gia sgonfiato e due giorni dopo si son tolte un po di pellicine secche. adesso sembra ok...vediamo se dura...
sembra na guarizione miracolosa!
@ Devilynn grazie del consiglio!
te dove lo/li hai?
Ultima modifica di smartina O__o; 01-09-2006, 17:09.
Originariamente inviato da smartina O__o
ho rimesso banana in teflon! è della stessa grandezza dell'altro ma da quando l'ho cambiato ho notato un miglioramento pazzesco, il giorno dopo si era gia sgonfiato e due giorni dopo si son tolte un po di pellicine secche. adesso sembra ok...vediamo se dura...
sembra na guarizione miracolosa!
@ Devilynn grazie del consiglio!
te dove lo/li hai?
(io non ho ancora capito dove ce l'hai tu)
puoi vederlo nelle foto nella mia sign....
no scherzavo.... o buttato giu il blog e i link sono persi....
quindi non si vede nulla nei miei link
cmq li ho sull'addome in un fanco come quella ragazza di cui ho postato la foto..... lei ne ha 8 io 4
io l'ho fatto senza un motivo...
volevo regalare il tongue al mio ragazzo(i regali con cui posso divertirmi anche io sono i migliori ) e quando sono andata a prendere appuntamento sono entrata e ne ho prenotati 2.. poi son tornata 2 giorni prima di farlo e ho cambiato il mio in nipple..ho pensato che sarebbe stato piů mio! quando siamo arrivati hanno detto al mio ragazzo che sarebbe stato a rischio di emorragia perchč aveva le vene troppo vicine e non volevano giustamente rischiare quindi nella fretta ha scelto il capezzolo anche lui.
pero č stata na cosa istintiva...adesso č il mio tesssssoro!!
Originariamente inviato da smartina O__o
dzeppa dove quando perchč!?
a me sabato mi hanno detto che per una guarigione totale di un surface ci vogliono circa 18 mesi...e resta sempre un grosso rischio di rigetto..
poi onestamente non so se sia vero, il tipo č parecchio bravo e tendo a credergli
comunque il mio brufolino sembra gia guarito dopo il cambio gioiello!!!
martedě mi tatuto e probabilmente riprovo il surface sul braccio (dipende dai soldi xke da qua a martedě c'č il week end di mezzo )
Commenta