annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

io ho parlato cn mom....[dovevo farlo,temevo mi strappasse la lingua...]

....ha detto ke vuole farmi fare gli esami del sangue prima e dopo il pierc....
    poi mi ha guardato skifata....
    Xò HA ACCETTATO!!!![la storia delle analisi mi sembra ragionevole,x una fissata cme lei...è biologa -_-]

x la settimana prox,massimo 2 settimane dovrei avere il mio pierc alla lingua!!!!YEAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
    ovviamente dovrete patirvi ogni mio giorno di degenza cn commenti qui sul forum....buahahuahuahuahuah!
    [ma porc... mi sn dimenticata di kiedere ki era la tipa bondage....MA RIMEDIERò NN TEMETE!!!]
    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
    (\_/)
    (O.o)
    (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      cazzarola!...
      mi spiace che si sia rotto, però non capisco... il teflon non è resistente, quindi?
      non capisco...non mi sembre nemmeno di aver preso botte o simili...
      forse l'avevo stretto troppo...a ora mi fa ancora un po fastidio..infatti ho ricominciato a disinfettarlo 2 volte al giorno x sicurezza...

Originariamente inviato da rommel57
      scusate una cs ma xk una volta fatto lo devi curare tt i giorni ank dopo un mese o due ke ce lai??'
      devi cntinuare a fare gli sciaqui a vita col p.alla lingua??'
      non è che devi continuare a vita ma logicamente devi tenere la parte sempre curata e pulita il piu possibile... in bocca è difficile che succeda il peggio ma se tipo uno si lava i denti una volta alla settimana ( e purtroppo ne conosco) o fuma come un turco è piu soggetto a problemi...
      io il tongue non ce l'ho ma il colluttorio lo uso comunque tutte le mattine...
      quando si decide di fare sto passo bisogna essere consapevoli che s'ha da curà!!
      se non di è disposti a perdere un po di tempo (ed è veramente poco) è meglio lasciar perdere...

Originariamente inviato da Shagrath
      conta che la saliva è un disinfettante... cmq x arrivare alla necrosi della lingua devi esser un bel pirla

sul perdere il gusto lo ha detto il piercer??? mi sembra un pelo esagerata sta cosa
      anche secondo me...
      VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
      youtube
      La TrAsFoRmAzIoNe
      StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
        non capisco...non mi sembre nemmeno di aver preso botte o simili...
        forse l'avevo stretto troppo...a ora mi fa ancora un po fastidio..infatti ho ricominciato a disinfettarlo 2 volte al giorno x sicurezza...
        miseria... fa attenzione... e dire che è anche un punto delicato!
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
          io ho parlato cn mom....[dovevo farlo,temevo mi strappasse la lingua...]

....ha detto ke vuole farmi fare gli esami del sangue prima e dopo il pierc....
          poi mi ha guardato skifata....
          Xò HA ACCETTATO!!!![la storia delle analisi mi sembra ragionevole,x una fissata cme lei...è biologa -_-]

x la settimana prox,massimo 2 settimane dovrei avere il mio pierc alla lingua!!!!YEAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
          ovviamente dovrete patirvi ogni mio giorno di degenza cn commenti qui sul forum....buahahuahuahuahuah!
          [ma porc... mi sn dimenticata di kiedere ki era la tipa bondage....MA RIMEDIERò NN TEMETE!!!]

mi sembra un buon compromesso dai

una cosa dovevi fare x noi e ti 6 dimenticata... ma cosa ti teniamo a fare qua???
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Dandi Visualizza il messaggio
            inkia addirittura perdere il gusto! mmmh...
            la mia paura è anche che mi prendano qualche nervo e che mi faccia un male della madonna e non solo!
            una volta che lo toglierò non rimarranno segni no?

sulla lingua non resta nulla

gia quando lo tolgo per disinfettarlo il buco se non sai dove' lo perdi subito, diciamo che e' facile da trovare ma a vista gia' non e' che si veda molto

Commenta

come vorrei na bella lingua liscia per poterlo fare..
              io sto iniziando a prenderne in considerazione un altro...ma non so ancora bene...
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

??? hai la lingua screpolata come i gatti ???

FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
                  ??? hai la lingua screpolata come i gatti ???

un po meno di cosi....
                  ovviamente senza baffi e barba in faccia...
                  youtube
                  La TrAsFoRmAzIoNe
                  StIoPpO SuN

Commenta

io invece ho un taglio nella lingua fatta un capodanno di decenni fa

fallo lo stesso che ti frega
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.liberipensieri.net/images/prima/lingua.jpg[/qimg]
                      un po meno di cosi....
                      ovviamente senza baffi e barba in faccia...
                      o mio dio

ah no, senza baffi e barba... fiuuu...
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X