annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

io li adoro ma non mi piacciono le cose troppo vistose...
    gli allargamenti non mi piacciono di principio, come non vado matta per cose troppo vistose...pero alla fine se uno vuole mettersi 4000 gioielli in faccia sono affari suoi...
    x me il piercing deve abbellire...e ognuno ha un canone di bellezza diverso!
    la societa fa un po fatica ad accettare certe cose xchè non sono nella nostra cultura..
    io ho una barretta da 1.2 mm xchè non voglio sformarmi, xchè se un giorno mi stanco di averlo devo restare com'ero...
    x sta cosa sono molto titubante a farmi un tatuaggio...perchè so che mi stanco presto delle cose....
    poi facci sapere come va il tongue!
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da rommel57 Visualizza il messaggio
      i piercing sono belli ma portati all esagerazione fanno skifo...
      io ragazzi vi racconto un po la mia esperienza sul campo...
      bene a 16 anni ho rovinato praticamente gli orekki
      e ank oggi mi diko quanto sono stato stupido
      li ho rovinati con 3 espansori ai lobi uno a sx da 1.5cm e 2 a dx da 0.7cm li allargavo con il tappo della matita per gli okki di mia madre e piů altri 2 buki nelle cartilagini,....
      bene a 16 anni dopo ke ho avuto esperienze negative sia con carramba visto ke ti squadravano o t facevano un dei peggio e per di piu nel posto di lavoreo mi facevano levare tutto li ho levati...arrivato ai 18 anni mi sono fatto al ciglio..dopo 4 mesi mi si č rotto con la rakketta di pung pong e mi tengo la cicatrice...dopo una settimana me lo sono rifatto all altro ciglio e 3 giorni fa me lo sono levato perche ho capito ke nel mondo d oggi la scena č tutto quindi devo esseere il piu pulito possibile ank se ho 4 tatuaggi pero non visibili da vestito..adesso pero lo andrň a fare alla lingua l 11 novembre

tutte le cose portate all'esagerazione portano quasi sempre allo schifo
      pure un auto "tuningzzata"

io a lavoro ho sempre levato tutto... nn che mi abbiano mai fatto storie... ma sul lavoro mi piace cercare di fare un pň il serio... e con un pezzo di teflon addosso nn č la cosa migliore e appena esco me li rimetto

il tongue anche se si vede meno... si vede quando parli basta poco
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

a me invece le cicatrici piacciono... sono come appunti scritti di fianco alle righe di un libro...
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
          a me invece le cicatrici piacciono... sono come appunti scritti di fianco alle righe di un libro...
          un'altra del genere e mi metto a piangere!!!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
          BeRgAmO

Commenta

Ciao ne avrete giŕ parlato e straparlato ma leggermi mille pagine nn mi sembrava il caso mi date delucidazioni sul piercing lingua? dolore, costo, nervi se li prende o no, disinfettare, x quanto dovrň mangiare pappette ecc ecc?
            Lo stile non va a pile.

Commenta

Ciao Dandi...
              x il dolore e il mangiare è soggettivo... ma di solito il dolore è poco niente e dopo una settimana la lingua dovrebbe essersi gia sgonfiata...
              vai da un bravo piercer che ti informera bene su tutto.... comunque in un mesetto dovrebbe guarire se curato bene
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

esatto, evita i cibi piccanti molto salati o conditi

x la disinfezione basta un colluttorio

ghiaccio per sgonfiare la lingua che poi e' quello che da maggiori problemi il gonfiore, dolore non lo senti a meno che non mordi il piercing tra i denti i primi giorni, basta afre un po d'attenzione, ma e' come mordersi la lingua, 5 secondi di silenzio e passa tutto

Commenta

Ok, vi ringrazio... ci penso qualche giorno anche se penso di farlo perchè mi piace, per ora
                  ne ho una nel trago <-- si dice cosi? e volevo farlo alla lingua, bello e poco vistoso.
                  edito: riuscir&#242; a parlare bene ? [eheh]
                  Lo stile non va a pile.

Commenta

ma si falloooooooooooooooo
                    parlerai un po strano per qualche giorno ma poi passa tutto!!
                    youtube
                    La TrAsFoRmAzIoNe
                    StIoPpO SuN

Commenta

L'importante &#232; curarlo, un mio amico non l'ha fatto a sufficienza e dopo 6 mesi ha dovuto levarlo perch&#233; rischiava di fare infezione, addirittura gli han detto che rischiava di perdere il senso del gusto per sempre. Questo non accade se non sei cazzone come lui!
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X