annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Dove vi piace il piercing???? Parte 2 -

Commenta

Originariamente inviato da LAURETTA Y
      moderatoreeeeeeeeeeeeee

Commenta

ciao piercingati!
        belle le ultime foto..
        cosa mi raccontate?
        Lorenz.... altro che vacanza.. sono appena tornato da Milano.. speriamo
        inizi a fare un po caldo perchč voja di andare all'uni con 'sto freddo ZERO..
        anonimo č bello se svernicia č meglio®

Commenta

'giorno ragazzi

ieri sono andato a vedere un incontro di wrestilng, il ww qualcosa. Impressionante cmq!! Fanno di quei salti paiura Il primo che ho visto era ray misterio o qlc del genere, quello con tutta la schiena tatuata. Quanti sfigati che c'erano
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Giorno finalmente e dico finalmente l'ora dei nipple si avvicina sono troppo contenta ma lasciatemi spiegare lagiornata di oggi che sembrava dovesse finire male e invece...
            Accompagno il boys a una riunione di lavoro a Bologna e visto che avevo 4 ore a disposizione mi son dedicata alla ricerca di un piercier che mi avevano consigliato..
            Diciamo che appena sono entrata son rimasta per la stanza dei tatoo... sedie da barbiere mezze sfatte e nemmeno l'ombra di qualche cosa di igienico.. chiedo per i piercing e mi dicono di scendere giu a parlare con il ragazzo che li fa .. scendo per una scaletta di ferro in una spece di sottoscala dove doveva essere lo studio... alla faccia dello studio .. un lettino con su un po di celofan e via.. igiene zero.. e il tipo che doveva essere piercier sapeva poco e nulla della lingua italiana ... a mala pena mi spiega le cose mentre io osservo la stanza.. inutile dire che sono scappata..
            Sconsolata ho cominciato a girare finche ' non mi sono imbattuta in un enorme negozio che vende solo piercing di tutti i colori forme da sbattere via la testa parlo con il venditore e mi faccio lasciare il nome di un piercier.. ci vado e rimango ma stavolta perche' il posto era bello pulito igienico e la piercier una donna
            Insomma mi sono sentita bene tranquilla , la piercier e' in vacanza sino lunedi altrimenti li avrei gia' fatti.. cmq sono gia' in lista
            Prezzo buono 50 euro l'uno gioielli compreso .. vedremo dai so solo che sono contenta di avere trovato una persona che pare seria
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            I miei tatuaggi
            1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

skusa ma quello ke hai visto tanto skabroso hai almeno alzato il tel e kiamato qlk autoritŕ kompetente?????

kazzo ma kome e possibile ke ci sia gente kosi qua si gioka kon le malattie e si trovano ankora studi sporki kon gente incompetente

Commenta

Sinceramente in quel momento son rimasta cosi' male dalla cosa che ho solo pensato ad uscire.. cmq davvero strano era rinomato con anche un bel sito e poi puff.. unica cosa di cui sono contenta non avevano lavoro e ti credo ...
                Io mi aspettavo la solita sala con stanza lettino contenitori di pinze e via ... mah che dire non lo so.. menomale che era da 20 anni che lavorava li e che e' stato uno dei primi ad aprire a Bologna.. o che nel frattempo sia decaduto ?
                Vediamo che succede con questa qui..
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                I miei tatuaggi
                1-3-2

Commenta

Originariamente inviato da Megana
                  Sinceramente in quel momento son rimasta cosi' male dalla cosa che ho solo pensato ad uscire.. cmq davvero strano era rinomato con anche un bel sito e poi puff.. unica cosa di cui sono contenta non avevano lavoro e ti credo ...
                  Io mi aspettavo la solita sala con stanza lettino contenitori di pinze e via ... mah che dire non lo so.. menomale che era da 20 anni che lavorava li e che e' stato uno dei primi ad aprire a Bologna.. o che nel frattempo sia decaduto ?
                  Vediamo che succede con questa qui..

l'importante e sempre la pulizia....poi ora prima di bukarti ti fanno leggere mille pagine di informative e kagate varie.......ci metti mezz'ora a leggere e 30sec a bukarti ma d'altronde e giusto xke c'č gente ke va a farsi un piercing e manco sanno ke kos'č.....e poi ci sconvolgiamo se ongi tanto qlkn ci lascia le penne

Commenta

Originariamente inviato da Megana
                    Giorno finalmente e dico finalmente l'ora dei nipple si avvicina sono troppo contenta ma lasciatemi spiegare lagiornata di oggi che sembrava dovesse finire male e invece...
                    Accompagno il boys a una riunione di lavoro a Bologna e visto che avevo 4 ore a disposizione mi son dedicata alla ricerca di un piercier che mi avevano consigliato..
                    Diciamo che appena sono entrata son rimasta per la stanza dei tatoo... sedie da barbiere mezze sfatte e nemmeno l'ombra di qualche cosa di igienico.. chiedo per i piercing e mi dicono di scendere giu a parlare con il ragazzo che li fa .. scendo per una scaletta di ferro in una spece di sottoscala dove doveva essere lo studio... alla faccia dello studio .. un lettino con su un po di celofan e via.. igiene zero.. e il tipo che doveva essere piercier sapeva poco e nulla della lingua italiana ... a mala pena mi spiega le cose mentre io osservo la stanza.. inutile dire che sono scappata..
                    Sconsolata ho cominciato a girare finche ' non mi sono imbattuta in un enorme negozio che vende solo piercing di tutti i colori forme da sbattere via la testa parlo con il venditore e mi faccio lasciare il nome di un piercier.. ci vado e rimango ma stavolta perche' il posto era bello pulito igienico e la piercier una donna
                    Insomma mi sono sentita bene tranquilla , la piercier e' in vacanza sino lunedi altrimenti li avrei gia' fatti.. cmq sono gia' in lista
                    Prezzo buono 50 euro l'uno gioielli compreso .. vedremo dai so solo che sono contenta di avere trovato una persona che pare seria
                    beh direi che hai fatto benissimo ad andartene! Speriamo vengano denunciati va
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Umh tutti morti
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      I miei tatuaggi
                      1-3-2

Commenta

Sto operando...
                      X