Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.
Bella li' Megana! Finalmente hai avverato il tuo desiderio!
Per il tomgue: anche a me faceva male delle volte giocandoci soprattutto tenedo ferma la barretta con i denti e muovendo la lingue, sentivo come delle "punture" di aghi... ma e' successo poche volte, probabilmente era secondo me qualche nervo che veniva tirato...
a me e successo 2 volte kosě....avevo la barretta rotta....
a me e successo 2 volte kosě....avevo la barretta rotta....
Rotta?
ammetto che la mia era anche un po graffiata a colpa dei denti (e pensare che e' acciaio), ma che denti ho? e cmq magari il pungere era dovuto a qualche graffio u po' profondo....
ammetto che la mia era anche un po graffiata a colpa dei denti (e pensare che e' acciaio), ma che denti ho? e cmq magari il pungere era dovuto a qualche graffio u po' profondo....
@Megana, si te lo ha fatto un po' in dentro, sull'aerola ma non e' brutto.... se poi avevi il nodulo duro avrebbe fatto molta fatica a far passare l'ago...
e poi credo che bucare proprio il capezzolo lo rende sempre ( o quasi) turgido, cosi' magari si rilassa meglio e da meno nell'okkio sotto i vestiti anche se in teoria il reggiseno dovrebbe coprire tutto
Ciao a tutti ragazzi!
Quando avevo 16-18 anni avevo due orecchini al naso(1 per parte)e 2 nei lobi(1 per parte).
Poi gli ho tolti tutti ma mi č sempre rimasta la scimmia di farmi un piercing.
Volevo farmelo dietro al collo,prima dell'inizio della schiena per capirci.
Qualcuno di voi l'ha fatto?Fa male?Controindicazioni?
Grazie a tutti voi.
@Megana, si te lo ha fatto un po' in dentro, sull'aerola ma non e' brutto.... se poi avevi il nodulo duro avrebbe fatto molta fatica a far passare l'ago...
e poi credo che bucare proprio il capezzolo lo rende sempre ( o quasi) turgido, cosi' magari si rilassa meglio e da meno nell'okkio sotto i vestiti anche se in teoria il reggiseno dovrebbe coprire tutto
Gia' le avevo chiesto di farlo un po piu' in fuori ma me lo ha toccato per bene e alla fine lo ha fatto li nella parte piu' molle anche se passando al centro mi ha fatto un male pazzesco..
Mi ha stupito un mondo come il mio corpo ha reagito al dolore.. ho emesso un urlo soffocato poi ho cominciato a tremare come una foglia e la testa andare per i cavoli suoi.. insomma incontrollabile come cosa..
Cmq mi piace non e' male la barra ci sta anche bene cosi' e mi sa che alla fine ne tengo uno solo
Commenta