Giorno a tutti...ennesimo viaggio a Bologna... il rossere non passa e cosi' la piercier ha deciso di cambiare la barretta siccome con questa, quando la sera si gonfia il tutto, le palline mi entrano nella carne.. facendomi male,..
Due sole parole... : che palle.............
Io ne ho 2 in bocca (lingua e filetto), 4 sul nasino, uno al sopraciglio, 2 all'ombelico, 12 sulle orecchie e tra 2 settimane lo faccio al capezzolo. In più, per il momento ho 8 tattoo...Vi posso solo dire di farli in posti sicuri, poi con i vostri vecchi dopo circa 2 mesi di ignoramento totale e qualche scapaccione ( ho 26 anni ma arrivano ancora) tutto torna come prima e poi tanto ormai il danno è fatto!
Io ne ho 2 in bocca (lingua e filetto), 4 sul nasino, uno al sopraciglio, 2 all'ombelico, 12 sulle orecchie e tra 2 settimane lo faccio al capezzolo. In più, per il momento ho 8 tattoo...Vi posso solo dire di farli in posti sicuri, poi con i vostri vecchi dopo circa 2 mesi di ignoramento totale e qualche scapaccione ( ho 26 anni ma arrivano ancora) tutto torna come prima e poi tanto ormai il danno è fatto!
sì 3 a destra e 1 a sinistra. in mezzo non osso farlo in ufficio mi rompono il cazzo, ma se mi gira sul labbro lo faccio e vaffa! Lo so che nn c'entra ma le risp alle domande n° 3 5 6 del concorso isotta sono a c c? grazie!
Commenta