annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Originariamente inviato da smartina O__o
    http://www.bmezine.com/news/pubring/20051014.html
    se qualcuno è interessato qui c'è la procedura.
    grazie shagrath!!
    appena riesco passo a vedere se dove ho fatto il nipple lo fanno e quanto vogliono!!! che figata!!
    belli mi piacciono... ma mi sanno di tanto fragile... avrei paura solo a indossare dei vestiti...

Commenta

questo è bellissimo
      VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
      youtube
      La TrAsFoRmAzIoNe
      StIoPpO SuN

Commenta

si in effetti sembrano poco stabili, ma si "arpionano" con la barretta piegata sottopelle..
        credo sia piu doloroso rispetto a un piercing normale...
        VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
        youtube
        La TrAsFoRmAzIoNe
        StIoPpO SuN

Commenta

si in effetti sembrano poco stabili, ma si "arpionano" con la barretta piegata sottopelle..
          credo sia piu doloroso rispetto a un piercing normale...
          è quello.. pensare che ho un uncino sotto la pelle mi farebbe senso.... i piercing normali invece no mi piacciono...

Commenta

il primo sulla mano è ingestibile... nn si riuscirebbe ad afferrare nulla... nn mi piace..

sul secondo si sa come la penso
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
              quello è un dhermal... il gioiello rimane sotto la pelle sono fatti a forma di l
              in pratica, come i piercing per il naso
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

[qimg]http://www.bmezine.com/pocket/A60706/high/bmepb303071.jpg[/qimg]
                che spettacolo!!!

molto carino ma non lo farei mai...
                Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  in pratica, come i piercing per il naso
                  si ma quello nel naso fuoriesce dietro, quelli di cui stiamo parlando restano "aggrappati" sottopelle... io mi chiedo... e se qualcuno volesse levarli? devono fare l'incisione?

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
                    si ma quello nel naso fuoriesce dietro, quelli di cui stiamo parlando restano "aggrappati" sottopelle... io mi chiedo... e se qualcuno volesse levarli? devono fare l'incisione?
                    non penso... casomai farà un pò male, ma credo che l'uncino sia abbastanza morbido da poter piegare.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]

già è quello che mi chiedevo pure io...
                      Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Sto operando...
                      X