annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra mazzata dello stato.. grazie..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Altra mazzata dello stato.. grazie..

Originariamente inviato da DANCA
    Gianpaolo evito commenti su dg80.. xke' altrimenti gli chiederei un riassunto di cosa han detto ieri a ballaro' x capire di cosa si parlava... (mamma li turchi.. ndr)

senti secondo te... l'italia va bene? l'economia va bene? la situazione cambiera' dopo la finanziaria? ti chiedo semplicemente una stima effettiva della possibile situazione economica e sociale tra il 2005 e il 2006..

se leggi i post precedendi ho già espresso il mio parere in merito e proprio in tal senso reputo la destra il minore dei mali

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      non è assolutamente vero... bisogna viverle certe situazioni per capirle... se tu hai sempre vissuto "adagiato" non è così per tutti... spesso bisogna accettare 700€ di stipendio e farsi il culo 10 ore al giorno perchè c'è solo quello...
      ma ke kosa vuol dire: c'è solo quello.....

c'è tutto ciò ke si vuole....

1° dipende da quello ke hai fatto precedentemente, ovvero se non hai mai studiato e fatto un caxxo mica puoi pretendere di avere uno stipendio di 5000 euro al mese cosi su 2 piedi

2° dipende dalle tue scelte e decisioni....se prendi decisioni sbagliate (e può capitare però dovresti capire fino dove rischiare o parare il culo), esse ti porteranno al tracollo se non sei in grado di affrontarle..

3°non è detto ke se uno è nato adagiato come dite voi non abbia avuto o ha di questi problemi come anke viceversa....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
        ok.. e ribadisco... secondo te.. operai in mano solo ed esclusivamente a dirigenti e proprietari.. cosa ne salterebbe fuori?

nn metto in dubbio ke tu sia una brava persona... ma esiste la possibilita' ke nn sian tutti come te... o ke magari ci siano sindacati ke faccian il loro dovere..
        se gli operai gestissero direttamente gli accordi con i datori di lavoro senza l'intermediazione dei sindacalisti, le cose andrebbero meglio soprattutto per i dipendenti.
        I sindacalisti sono nè più nè meno dei politici, pensano al loro proprio interesse, non a quello delle categorie che rappresentano

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          ripeto se la gente ha dei problemi è perkè se li è procurati.....

tu nn ti alzi al mattino e ti ritrovi dei problemi cosi......perkè ti andava.....pensaci....
          no ma un giorno sono tornato a casa da scuola e ha suonato il telefono. rispondo io. mio padre è mancato in servizio come vigile del fuoco.

consiglio: prova te a pensare.

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            partendo dal presupposto che dei tuo "parere" mi frega poco dato che io non mi permetto di giudicarti... il mio era un esempio... non ho detto che ieri pezzotta ha detto tutta la sera "berlusconi ladro" etc... anzi...

cmq non ho mai visto un sindacalista parlare in modo "imparziale"

cmq no non credo che la situazione cambi tra il 2005 e il 2006... magari spero che migliori almeno di un punticino... ma per i veri cambiamenti, quando si vivrà da dio, aspetto che ritorni al governo la sx che tanto bene ha fatto megli anni precedenti
            nn mi mettere in bocca parole ke nnho mai detto... HO SCRITTO EVITO DI COMMENTARE.. nn ho detto ke ti davo il mio parere ne tanto meno ke ti giudicavo.. cmq era senza offesa neh!

nn dico ke la sx andra' meglio.. ho sempre detto ke sono centralista.. dico solo ke il governo cura gl'interessi del ceto medio alto.. ma sempre questo senza il medio basso ke muove l'economia.. e' fottuto...

Commenta

Originariamente inviato da 155 1.8 ts
              sia cos'è? non è per cattiveria ma dai un po' troppo per scontato praticamente tutto.

guarda che la vita non sorride sempre a tutti.
              lo so benissimo....eppure il mio problema è prorpio l'inverso....io non do per scontato un bel niente....anzi io calcolo ogni piccola merdosa possibilità ke possa avverarsi.....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                lo so benissimo....eppure il mio problema è prorpio l'inverso....io non do per scontato un bel niente....anzi io calcolo ogni piccola merdosa possibilità ke possa avverarsi.....
                ora ho capito da dove saltano fuori la gtv e il coupe (se ce li hai veramente).
                hai la mia stessa età....ma smettila per piacere.

Commenta

Originariamente inviato da gianpaolo
                  se gli operai gestissero direttamente gli accordi con i datori di lavoro senza l'intermediazione dei sindacalisti, le cose andrebbero meglio soprattutto per i dipendenti.
                  I sindacalisti sono nè più nè meno dei politici, pensano al loro proprio interesse, non a quello delle categorie che rappresentano
                  si.. se tutti fossero onesti e le aziende nn se ne approfittassero...

credo ke tu conosca bene cos'e' successo nel dopo guerra..

e conosca altrettanto bene le condizioni ai quali gli operai erano costretti data la totale mancanza di leggi normative e sindacati...

cioe' voglio dire.. un mondo rose e fiori se lo augurano tutti...

ma basta vedere il sistema di lavoro della Brembo..

cartelloni con scritto quanto produci rispetto a gl'altri e se sei indietro.. usano le idee degli operai tramite una fatispecie di albero dove poi i dipendenti sono premiati se l'idea e' buona e funziona... premio? 50e in buoni benzina (ke si detraggono dalle tasse..) e a loro l'idea quanto e' resa? centinai se nn migliaia di euro.. al confine vicinissimo della legalita'.. suppongo cosa poterbbe succedere se un capoccia dicesse.. o cosi'.. oppure niente.. ke gli rispondi? c licenziamo? x andare dove? in un'altra azienda ke si comporta allo stesso modo? c'e' quaclosa ke nn mi torna...

Commenta

no ma un giorno sono tornato a casa da scuola e ha suonato il telefono. rispondo io. mio padre è mancato in servizio come vigile del fuoco.

consiglio: prova te a pensare.
                    questi sono ciò ke definisco: imprevisti.....non sono decisioni tue o volute da qualkuno.....

logico ke in questo caso è obbligatorio darsi da fare...però tieni conto ke per esempio un giorno ci si alza (presuppongo e non tiro in ballo nessuno) si esce di casa e si viene tirati sotto da una macchina.....non sono cose ke si possono prevedere....e li non sei tu ke devi cercare lavoro ma praticamente obblighi un altro a cambiare la sua vita per te.....

con tutto il rispetto per ki è mancato.....

non pensare ke io sia cattivo dicendo ciò.....però prendo in considerazione qualsiasi cosa.....

Commenta

ora ho capito da dove saltano fuori la gtv e il coupe (se ce li hai veramente).
                      hai la mia stessa età....ma smettila per piacere.
                      si li ho veramente...c'è gente sul forum ke li ha visti dal vivo....e ti dirò di +...sono di mia proprietà e li comprati io.......

e faccio un lavoro ke mi sono sudato come tutti.....mettendo in mostra le mie capacità.....

Commenta

Sto operando...
                      X