annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno di voi!????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: qualcuno di voi!????

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    molto gentile signorina...ricambio...

ehehehe!!!
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      Costa tempo e incazzatura a chi le deve procurare le foto e poi non riceve neanche una risposta...

A me (non proprio a me..io ero "l'intermediario")è capitato un fatto del genere per la vendita di una chitarra....(2 ore per far sentire come suonava bene sta chitarra....per poi scoprire che non l'avrebbe mai presa!!)
      cose del genere mi capitano anche col lavoro...prendono l'appuntamento...vado magari pure fuori Torino,mi fanno spiegare 2 ore bene tutto..e poi alla fine anche se conviene loro passare a Fastweb dicono "ma noi stiamo bene cosi,stiamo bene con Telecom..."

e allora caxxo mi hai fatto venire fino li?????

ogni giorno qualcuno con cui litigare lo trovo sempre
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Purtroppo è così....

Commenta

Sapete che sono gesti del genere?
          Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Purtroppo è così....
            solo che in quel caso perdi non solo tempo ma anche soldi...per lo spostamento,il parcheggio zona blu ovunque e i soldi che avresti guadagnato facendo il contratto ad uno che non ti avrebbe fatto perdere tempo
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              solo che in quel caso perdi non solo tempo ma anche soldi...per lo spostamento,il parcheggio zona blu ovunque e i soldi che avresti guadagnato facendo il contratto ad uno che non ti avrebbe fatto perdere tempo
              Verissimo.....è proprio in questi casi che teoricamente (molto teoricamente.. ) si può essere tutelati dalla legge.

Commenta

Verissimo.....è proprio in questi casi che teoricamente (molto teoricamente. si può essere tutelati dalla legge.

mm troppo tempo da perdere...piu' nervi che altro..
                l'ultima mi e' successa la settimana scorsa..un cliente di Nichelino...prende l'appuntamento..facciamo l'analisi dei consumi e dei costi..e spendeva 230 euro a bimestre,tutte di chiamate verso rete fissa
                io con Fastweb gliene avrei fatte spendere 90 euro a bimestre con chiamate illimitate in tutta Itlaia rete fissa
                Alla fine?
                SI si e' conveniente per carita' ma mi trovo bene con Telecom

ed io cooosa????

ho provato diverse volte a convincerlo...risparmia davvero tanto...ma alla fine non era interessato perche' aveva paura di togliere Telecom
                ho cercato di mantenere la calma e gli dissi:"scusi eh,ragioniamo un attimino...ma se lei sapeva gia in partenza che non voleva togliere Telecom perche' mi ha fatto venire fin qui da Torino?"

e lui:"ma lei mi aveva detto che non c'era nessun impegno"

brutto figlio di puttxxxx porcaxxxxkhqwoh+okheùklnhw+iùw+qgù

quando ha visto che cominciavo ad essere nero in faccia,prima di esplodere mi ha accompagnto alla porta dicendomi di andarmene seno' chiamava la polizia

non ci credevo..mi sembrava uno scherzo...

classico vecchi rincoglionito che non c'aveva nulla da fare
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Però secondo me molti se la cercano....perchè se si mette in vendita una cosa e non si mette nulla tipo prezzo , foto informazioni ecc.....è normale che la gente ti rompe ...Invece se vengono messe immagini informazioni dettagliate ecc secondo me sarebbe meglio, anche perchè essendo in un forum di appasionati di motori a chiunque piacerebbe semplicemente GUARDARE e non comprare....questo è il mio parere

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                    Però secondo me molti se la cercano....perchè se si mette in vendita una cosa e non si mette nulla tipo prezzo , foto informazioni ecc.....è normale che la gente ti rompe ...Invece se vengono messe immagini informazioni dettagliate ecc secondo me sarebbe meglio, anche perchè essendo in un forum di appasionati di motori a chiunque piacerebbe semplicemente GUARDARE e non comprare....questo è il mio parere
                    anke con informazioni dettagliate nn cambia niente... la gente deve rompere a tutti i costi e basta...

e cmq i curiosi vanno bene... a volte è capitato anke a me di kiedere delle foto ma SOLO X CURIOSITA' così almeno ki me le manda nn si illude...

mentre c'è un sacco di gente ke prima si finge interessata e poi nn si fa manco più sentire...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy

questo e' anche vero...ma molti mandano avanti la trattativa anche dopo visione del mezzo..

pero' scusa...mettiamo che io non metto ne foto ne prezzo ne anno...se tu non hai intenzione/possibilita' di comprare un altra auto(marca e modello son sempre visibili subito)..perche' devi scassare i maroni cominciando a chiedere tutto?

la curiosita'....
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X