annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno di voi!????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: qualcuno di voi!????

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    ah ecco..qua c'e' uno dei rompicoglioni che doveva prendermi il Coupe'...ragazzi e' vero'...Bond ammettilo che lo hai fatto sul serio!!!!

ne abbiamo gia beccato uno che si e' pentito
    al mio 3 lo linciamo tutti insieme
    tutto vero confermo, sl che dp aver visto una foto del padrone ho detto:

ecco a che caxxo gli serviva il tettuccio apribile, questo come fa a starci nel coupe?
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
      tutto vero confermo, sl che dp aver visto una foto del padrone ho detto:

ecco a che caxxo gli serviva il tettuccio apribile, questo come fa a starci nel coupe?

guarda che ti sei perso

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Niente male...
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

umh... tanto se metto la foto della mia nn la rimpiango assolutametne
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
            Niente male...

l'ho trattata come una figlia...ci ho passato le notti a curarmela,lucidarmela,facendoci lavoretti su...

e poi l'ho dovuta quasi regalare ad un quarto di quanto l'ho pagata senza nessuna modifica
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              l'ho trattata come una figlia...ci ho passato le notti a curarmela,lucidarmela,facendoci lavoretti su...

e poi l'ho dovuta quasi regalare ad un quarto di quanto l'ho pagata senza nessuna modifica
              Viviamo in un mondo crudele...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                umh... tanto se metto la foto della mia nn la rimpiango assolutametne

ma va cagare va

anche se limited..neri ce ne sono a iosa in giro...bianchi manco a pagare

sono una vera rarita'..ai raduni guardavano piu' la mia che i limited
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ecco perche a monza a fine giornata mi sn trovato la macchina piena di ditate

Commenta

Vabbeh ragazzi e allora che dire che un tizio mi ha fatto andare fino a Milano (da Torino) per vedere una R19 16V che volevo acquistare e poi mi ha tirato il pacco dicendo che sarebbe arrivato 3 ore piů tardi all'appuntamento? io ho preso e me ne sono andato, anche perchč non potevo far aspettare mio padre ed il meccanico 3 ore (forse piů). inoltre non avrei potuto aspettare, anche perchč sto cretino sarebbe arrivato alle 18.30!!!!!!!

adesso c'č una R19 16V nel mercatino, ho chiesto tantissime, cose, il proprietario (molto onesto e corretto) mi risponde sempre (con santa pazienza, penso ) e mi ha inviato le foto (davvero tante). Ma dato che lui abita in prov. di verona ed io a 45 Km da Torino, prima voglio essere sicuro, piuttosto che farmi altri 200 Km per un bidone. o sbaglio?

io sarei dell'idea di mettere le foto obbligatorie nei 3d per la vendita, cosě almeno le inserzioni diventano serie ed affidabili, e si risparmierebbero un sacco di post
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

MAZZA QUANTO AVETE CHIACCHIERATO!

ER BEPPE ME LA TIENE ALTA LA DISCUSSIONE!!!(TANKSSSSSSSSS!)

CMQ A PARTE UN PAIO DE SCASSA @@ SULLA POVERA PUNTO !

NIENTE DE CHE !

CMQ AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !!!

E FANCULO A CHI ME CHIEDE LE FOTO !
                      UAUAUAUAUAUUAU

ANZI MO VE LE POSTO COSI AMMIRATE I MIEI LAVORI DE TAGLIO E CUCI!
                      Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Sto operando...
                      X