ER BEPPE ME LA TIENE ALTA LA DISCUSSIONE!!!(TANKSSSSSSSSS!)
E FANCULO A CHI ME CHIEDE LE FOTO !
UAUAUAUAUAUUAU
ahahahahaha
se puoi mandami delle foto per dei parenti siciliani in alaska..forse gli interessa...sicuramente fra un paio d'anni te la comprano loro..
anzi sai che ti dico..domani sera vengo e facciamo la voltura..me la prendo io
tieni gia le carte pronte per il trapasso
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 28-12-2004, 01:03.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
..scusa la domanda..ma perchč l'hai venduta (dovuto????)
ho intrapreso un lavoro che mi obbligava a fare circa 170-180km al giorno..e sai com'e' con un 2000 benzina
poi dopo 3 mesi mi hanno dato l'auto aziendale!!!
cosi' l'ho dovuta rivendere perche' non la sfruttavo piu..
che macello...e quanti soldi buttati...a quest'ora avrei ancora il mio Coupettone
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
il Coupe' deve aspettare...se lo prendo lo prendo turbo...e mantenerlo non e' cosa da poco..per il momento mi diverto con la GT ..poi si vedra'
Commenta