senza contare che sono stra-felice che nn si potrŕ fumare nelle discoteche dove gli IDIOTI che ballano con la sigaretta accesa rischiano seriamente di far male agli altri...manco la decenza di uscire dalla pista
che poi manco la fumano...č piů quello che gli cade....
200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
400mt Monza: 15.257@141.73km/h
senza contare che sono stra-felice che nn si potrŕ fumare nelle discoteche dove gli IDIOTI che ballano con la sigaretta accesa rischiano seriamente di far male agli altri...manco la decenza di uscire dalla pista
Vero...
ma sai...fumare č un diritto
siamo noi che dobbiamo arrangiarci a quanto pare...
Ragazzi, tutti quelli che tra voi stanno inneggiando al diritto alla salute non hanno la macchina vero?
Perchč la macchina inquina l'aria con fumi tossici...
Guardate, sul fatto che troppo fumo nei locali dia fastidio vi posso anche dare ragione... ma la questione del "diritto alla salute" mi sembra tanto un luogo comune usato per mancanza di altre argomentazioni...
Be..visto che č giŕ tutto inquinato, diamo il colpo di grazia pure nei locali. Ho la fortuna di vivere vicino ad uno dei "polmoni d' ossigineo" della mia cittŕ. Non circolano quasi macchine e l' aria č respirabile. Al sabato sera, quando esco, sono costretto ad andare nell' unico locale dove non si puň fumare. Se qualcuno lo fa il gestore lo sbatte fuori. Molti diranno: č vuoto e non ci va nessuno...invece č strapieno e non si trova quasi mai posto!
Purtroppo quando vado nei pub, mi lacrimano gli occhi e sono costretto ad andarmene dopo un' ora. Arrivo a casa con i vestiti che puzzano...
Ti dň atto che il diritto alla salute potrebbe essere un "pagliativo", ma non capisco il fatto perchč i non fumatori se la devono sempre pigliare nel culo...
Una volta un tipo, in discoteca, mi ha ustionato la mano con quello che stava fumando e ha ancora avuto il coraggio di replicare che la causa era stata prorio...del sottoscritto!
Mi hanno tenuto perchč lo stavo sollevando di peso...l' ustione da cicca o sigaro sulla pelle fa un male cane...
Una volta un tipo, in discoteca, mi ha ustionato la mano con quello che stava fumando e ha ancora avuto il coraggio di replicare che la causa era stata prorio...del sottoscritto!
Mi hanno tenuto perchč lo stavo sollevando di peso...l' ustione da cicca o sigaro sulla pelle fa un male cane...
purtroppo lo so bene dato che 2 capodanni fa in discoteca una tipa mi ha letteralmente spento una sigaretta sulla mano destra
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
pure ragione voleva avere cmq qui da me ci son discoteche con varie sale e posto anche all'aperto...
bisogna vedere se realmente poi funzionera' sta cosa..io non ci credo..con tutti i fumatori che ci sono sai quanta clientela perderebbero i commercianti?A loro non conviene assolutamente..la divisione delle sale fumatori non fumatori non servira' a nulla secondo me,o poco,quando poi le sale fumatori sono piene i nuovi arrivati fumatori dove vanno?aspettano fuori..
Per il rispetto di tutti nei locali pubblici NON SI DOVREBBE FUMARE...la persona non fumatrice non deve privarsi di entrare in un locale solo perche' c'e' gente scorretta che fuma sbattendosene degli altri..puro egoismo.il fumatore rispettoso se ha tutto questo bisogno di farsi del male,lo faccia ma vada 2 minutini fuori a fumare e rientra.
Io la penso cosi' non solo perche' non fumo..se fumassi sarebbe la stessa cosa.
Vorrei vedere se fumereste in casa con dei bambibi piccoli...sicuramente uscireste sul balcone perche' sta a cuore la loro salute...con gli altri si dovrebbe fare la stessa cosa ma naturalmente degli altri ce ne sbattiamo..sono estranei tanto
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta