annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate della legge sul fumo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa ne pensate della legge sul fumo?

Spero siceramente che la legge sia veramente applicata come auspicate voi, anche se di sceriffi in italia devo ancora vederne.

Colgo l'occasione per augurarvi un Buon Natale ragazzi, ci leggiamo tra qualche giorno

Auguri a tutti
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

tanti auguri

Commenta

nn c'entrano gli sceriffi è compito di ogni gestore vigilare e a tn sui cartelli del divieto di fumo c'è un apposito spazio in cui va scritto nome e cognome di chi è autorizzato a controllare e reguardire il trasgressore, questo vale soprattutto negli uffici dove c'è tanta gente che lavora
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Giustissimo....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Ragazzi, tutti quelli che tra voi stanno inneggiando al diritto alla salute non hanno la macchina vero?
            Perchè la macchina inquina l'aria con fumi tossici...

Guardate, sul fatto che troppo fumo nei locali dia fastidio vi posso anche dare ragione... ma la questione del "diritto alla salute" mi sembra tanto un luogo comune usato per mancanza di altre argomentazioni...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              Ragazzi, tutti quelli che tra voi stanno inneggiando al diritto alla salute non hanno la macchina vero?

Guardate, sul fatto che troppo fumo nei locali dia fastidio vi posso anche dare ragione... ma la questione del "diritto alla salute" mi sembra tanto un luogo comune usato per mancanza di altre argomentazioni...

mi inkino a tanto buon senso

Commenta

scommetto che fumi..
                200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
                  scommetto che fumi..
                  fumo, bevo, vado in macchina come anche a piedi per le strade di Milano, mangio roba surgelata, mangio nei fast food, mangio roba in scatola, mangio le cicche e faccio molta altra roba dannosissima per la salute...

tu?

cmq se questa è l'unica risposta che ti è venuta in mente leggendo il mio post, non fai che confermarlo...
                  Ultima modifica di suki; 24-12-2004, 14:34.
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

mega QUOTONE!!!

cmq a mio avviso è giusto che nei locali non si fumi....la concentrazione di nicotina e fumi in certi locali raggiunge livelli di irrespirabilità qua in zona da me..... ......

spesso capita che devo uscire dal locale per riuscire a non avre occhi che lacrimano e naso che aspira solo fumo......

e come sempre per colpa di qualche eccesso pagano tutti.....
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

• Re: cosa ne pensate della legge sul fumo?

fumo, bevo, vado in macchina come anche a piedi per le strade di Milano, mangio roba surgelata, mangio nei fast food, mangio roba in scatola, mangio le cicche e faccio molta altra roba dannosissima per la salute...

tu?

cmq se questa è l'unica risposta che ti è venuta in mente leggendo il mio post, non fai che confermarlo...

perchè vi ostinate a difendere il vs vizio facendo esempi ed attacandovi a tutto pur di farlo sembrare normale/un diritto

cmq io non fumo e non bevo(0 assoluto) e non vedo perchè devo prendermi il fumo tuo(per dire) dato che non lo voglio...capisci?
                      ognuno è libero di intossicarsi come vuole...ma che lo faccia solo a se stesso.
                      io non ti vengo a darti da mangiare cose schifose sei tu che lo scegli
                      io non ti vengo con lo scarico sotto il naso...(giusto per imitare esempi inutili)
                      bah...parole al vento
                      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Sto operando...
                      X