annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate della legge sul fumo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa ne pensate della legge sul fumo?

Originariamente inviato da tdi75
    Si hai ragione ho sfollato un pochino
    Pero' effettivamente quando caleranno i fumatori aumentera' il carburante ancor di piu' di ora....

tutto e' legato a tutto...se abbassano da una parte alzano dall'altra..noi purtroppo non possiamo cambiare nulla..possiamo solo stare a guardare come ci pigliano per il culo e come ci fottono i soldi..

ho sfollato anch'io

OT
    p.s. a tette come siam messi tutto ok?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      tutto e' legato a tutto...se abbassano da una parte alzano dall'altra..noi purtroppo non possiamo cambiare nulla..possiamo solo stare a guardare come ci pigliano per il culo e come ci fottono i soldi..

ho sfollato anch'io

OT
      p.s. a tette come siam messi tutto ok?
      Si a tette tutto ok,ti dico un paio di cose nel 3d dedicato ai tettomani(passa a dare un'occhiata di la )
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Si a tette tutto ok,ti dico un paio di cose nel 3d dedicato ai tettomani(passa a dare un'occhiata di la )

okkkkkkkkkkkkkkkkk
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Dopo l'ennesimo episodio proporrei anche:

Diviteto assoluto di vendita alcolici dopo le ore 19.
          BeRgAmO
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Dopo l'ennesimo episodio proporrei anche:

Diviteto assoluto di vendita alcolici dopo le ore 19.

Prov. di bergamo...bene!!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder

Prov. di bergamo...bene!!
              Ciao Bemder sono appena tornato a casa e ho i vermi che mi salgono dal nervoso

Tu di dove sei?
              BeRgAmO
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Ciao!!

Bassa bergamasca..romano di l.dia.

E tu?? vedo che sei agitato....

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                  Ciao!!

Bassa bergamasca..romano di l.dia.

E tu?? vedo che sei agitato....
                  Io Osio Sotto..
                  Si sono inviperito come non so cosa...ecco cosa mi č appena successo..
                  Sono appena tornato a casa...e riaccompagnando la morosa mi accade questo fatto:

Piove(molto),nello specchietto ho a culo una moto(credevo)invece all'ultimo momento mi sorpassa una 166...e mi fa un pelo e contropelo incredibile...dall'altra parte arrivava un'auto..la morosa s'č presa una strizza che non vi dico..alche' piu' avanti lui deve svoltare a dx..io gli passo di fianco e strombazzo..normalmente come tutti fanno poi non danno piu' peso no?invece questo rientra e mi sfanala a tutt'andare con le 4 frecce,poi mi affianca x 400 metri buoni...io che faccio?l'intenzione era di scendere ma la morosa non ha voluto...sto cojone mi sorpassa e mi frena davanti...io freno,lui mette la freccia per svoltare,entra nella corsia x girare ed io tiro dritto..niente da fare..lui mi risegue un'altra volta e via di sfanalamenti,a sto punto incaxxato come una jena chiamo i Carabinieri e COMUNICO IL NUMERO DI TARGA del cerebroleso..e nel frattempo il Carabiniere mi dice di cercare di farmi sorpassare e cambiare strada xč probabilmente il tipo sara' ubriaco...quindi meglio evitare stupidate..ad un certo punto riesco a seminarlo e porto a casa la tipa..dite che quel coxxxxne la passera' liscia?fosse stato per me sarei sceso e gli avrei spaccato il cric sul muso...che nervi
                  BeRgAmO
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

I soliti *******... ce ne sono in giro tanti purtroppo.

Stai certo che la passerŕ liscia....

Commenta

Io Osio Sotto..
                      Si sono inviperito come non so cosa...ecco cosa mi č appena successo..
                      Sono appena tornato a casa...e riaccompagnando la morosa mi accade questo fatto:

Piove(molto),nello specchietto ho a culo una moto(credevo)invece all'ultimo momento mi sorpassa una 166...e mi fa un pelo e contropelo incredibile...dall'altra parte arrivava un'auto..la morosa s'č presa una strizza che non vi dico..alche' piu' avanti lui deve svoltare a dx..io gli passo di fianco e strombazzo..normalmente come tutti fanno poi non danno piu' peso no?invece questo rientra e mi sfanala a tutt'andare con le 4 frecce,poi mi affianca x 400 metri buoni...io che faccio?l'intenzione era di scendere ma la morosa non ha voluto...sto cojone mi sorpassa e mi frena davanti...io freno,lui mette la freccia per svoltare,entra nella corsia x girare ed io tiro dritto..niente da fare..lui mi risegue un'altra volta e via di sfanalamenti,a sto punto incaxxato come una jena chiamo i Carabinieri e COMUNICO IL NUMERO DI TARGA del cerebroleso..e nel frattempo il Carabiniere mi dice di cercare di farmi sorpassare e cambiare strada xč probabilmente il tipo sara' ubriaco...quindi meglio evitare stupidate..ad un certo punto riesco a seminarlo e porto a casa la tipa..dite che quel coxxxxne la passera' liscia?fosse stato per me sarei sceso e gli avrei spaccato il cric sul muso...che nervi
                      il racconto ha fatto venire rabbia anche a me,mio padre č un ufficiale Cc perň io non ne capisco molto di queste cose....ma credo che senza querela non succederŕ nulla
                      FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                      La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      S.W.A.T. team

Commenta

Sto operando...
                      X