Quando venite fermati per un semplice controllo chi vi irrita e/o suggestiona di più? Perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi vi irrita di più?
Comprimi
X
-
Chi vi irrita di più?
211Polizia Municipale46.45%98Poliza Stradale9.00%19Polizia 1132.37%5Carabinieri13.27%28Guardia di Finanza7.11%15Mi irritano tutti alla solita maniera!21.80%46M come motore, M come mito, M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Tag: Nessuno
-
Re: Chi vi irrita di più?
Si, però almeno con loro un po' di dialogo ci può essere... con i CC (Carabinieri) proprio no!M come motore, M come mito, M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Commenta
-
municipale
nn li batte nessunoCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
non scrivete Carabinieri ehhhhhhhh che mio padre è un ufficiale e vi faccio rintracciare e multare a vitaaaaaaaa
Commenta
-
Mi danno sui nervi i classici saputelli che additano qua e la sparando nomi di oggetti INESISTENTI nel mio cofano solo xkè anche lui ha visto Fast & Furious.
quando hai un interruttore in auto e ti tengono fermo mezz'ora per dire loro e dimostrargli che serve per il remote dell'ampli e non per il nos...
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
Originariamente inviato da saurobSi, però almeno con loro un po' di dialogo ci può essere... con i CC (Carabinieri) proprio no!
Commenta
-
da quando mihannotolto5 punti di patente per un infrazione inesistente nn li sopporto +CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
Commenta