The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
guarda se dovrei dire cosa mi e' successo con i carabinieri..dovrei fare una bella lista ...e' vero i vigili sono dei rompiballe allucinanti ma intervengono su cose evidenti,tipo cinture,assicurazione scaduta...ma i caramba ci mettono proprio del loro
Straquoto!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
della Polizia invece non posso proprio lamentarmi...competenti e comprensivi..quelli che ho beccato eh!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
e quella volta che ti henno fermeto ti henno fetto quelcosa?
Commenta