annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Q.I.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Q.I.

Io e diac siamo arrivati a questa conclusione...

In base alle risposte esatte fornite

la tua Etŕ mentale č:

187

e (se hai piů di 14 anni)
    il tuo Quoziente č

99.11

Commenta

ehi ehi... in 2 nn vale!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
        tutto culo

e niente arrosto
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Ok..... vediamo di fare una piccola classifica.....

1) Kei-Kun 144.69
          2) Maverick 133.56
          3) Raistlin 132.5

4) Street_Shark 129.32
          5) Venon 122.43
          6) ciaooo 121.37
          7) ilPoli 121.37
          8) clinton84 120.31
          9) Beppe 2.0 16v 118.19
          10) davide_qv 118.19
          11) chiccol 118.19
          12) Georgie 117.13
          13) calabressio 117.13
          14) Mirsam + Diac 99.11 (facciamo diviso 2 )
          15) Elena85 92,2

Q.I. oltre 140 --> superiore

Q.I. tra 131 e 140 --> ottimo

Q.I. tra 111 e 130 --> buono

Q.I. tra 91 e 110 --> normale

Q.I. tra 71 e 90 --> mediocre

Q.I. meno di 71 --> inferiore

Classifica in continuo aggiornamento....

Ovviamente questa classifica non significa nulla perchč non č con questa che si valuta il valore di una persona.... eccovi alcuni esempi......

- Dopo il primo provino cinematografico di Fred Astaire, la nota del regista della MGM incaricato delle prove, datata 1933, diceva: "Non sa recitare! Leggermente calvo! Sa ballare un po’!" Astaire teneva quella nota sopra il caminetto nella sua casa di Beverly Hills.

- Louisa May Alcott, autrice di "Piccole Donne", fu incoraggiata dalla sua famiglia a trovare lavoro come serva o come sarta.
          - Beethoven maneggiava con difficoltŕ il violino e preferiva suonare le proprie composizioni anziché migliorare la tecnica. Il suo insegnante lo definiva senza speranza come compositore.

- I genitori del famoso cantante d’opera Enrico Caruso volevano che diventasse ingegnere. Il suo insegnante diceva che non aveva voce e non sapeva cantare.

- Walt Disney fu licenziato da un direttore di giornale per mancanza di idee. Inoltre andň in fallimento diverse volte prima di costruire Disneyland.

- Gli insegnanti di Thomas Edison dissero che era troppo stupido per imparare qualcosa.

- Albert Einstein non parlň fino all’etŕ di quattro anni e non imparň a leggere fino ai sette. Il suo insegnante lo defině "mentalmente tardo, asociale e sempre perso nei suoi stupidi sogni". Fu espulso e gli venne negata l’ammissione al politecnico di Zurigo.

- Lev Tolstoj, autore di "Guerra e Pace", si ritirň dall’Universitŕ. Fu definito "incapace e non disposto a imparare".

- Henry Ford fallě e si ridusse al verde cinque volte prima di avere finalmente successo.

- Winston Churchill fu bocciato in prima media. Divenne primo ministro quando aveva ormai sessantadue anni, e solo dopo una vita di sconfitte e delusioni.

- Diciotto case editrici rifiutarono il racconto di diecimila parole di Richard Bach su un gabbiano "che si libra in aria", Il gabbiano Jonathan Livingston, prima che finalmente lo pubblicasse la Macmillan nel 1970. Nel 1975 aveva ormai venduto sette milioni di copie nei soli Stati Uniti.
          Ultima modifica di Street_Shark; 03-01-2005, 15:36.
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Allora quando mi dicono che sono un cretino.... mizzica sono un genio
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              Allora quando mi dicono che sono un cretino.... mizzica sono un genio
              ahahahhah semo in due...

cakkio son 12esimo...........
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                ahahahhah semo in due...

cakkio son 12esimo...........

dai 11esimo a pari merito con me
                FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                S.W.A.T. team

Commenta

Devo ancora riprendermi x benino dall esagerate dosi di "Vizi" di capodanno ma appena recupero son curioso di vedere il mio q.i.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    Devo ancora riprendermi x benino dall esagerate dosi di "Vizi" di capodanno ma appena recupero son curioso di vedere il mio q.i.

ahahahaha come rimandare con diplomazia il compitino
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• Re: Test Q.I.

ehehe no no va fatto in preda pure a diarrea sonica o spasmi
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X