anche io che credi però in quello dei simboli non c'ho capito un'H e mi sa che ho sbagliato tutto
sono proprio quelli dei simboli che ho fatto bene...con carta e penna mi sono fatto tutte le proiezioni possibili arrivando al risultato corretto
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io mi sono perso spesso nei calcoli dei km/h abbinati al tempo e ai ritardi
treni malefici sempre in ritardo
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
non c'ho voglia, troppo sbattimento..e poi in logica faccio pena
anche io all'inizio c'ho ripensato...ma poi mi son messo con calma...sai fino alle 7.00 del mattino ne ho avuto di tempo
Commenta