"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
gli fai una foto col cell, poi la stampi con la nuovissima stampate laser della e te l'appendi in camera no???
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
gli fai una foto col cell, poi la stampi con la nuovissima stampate laser della e te l'appendi in camera no???
non so perche' ma se potessi imposterei la stessa risposta per ogni tua replica...MA VA CAGHER
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
beppe, ormai fai copia... e a tutte le riposte lo incolli
beppe, ormai fai copia... e a tutte le riposte lo incolli
mi sa che conviene...vado che la donna aspetta
Questi test ce li fanno fare ogni anno scolastico da noi al liceo scientifico tecnologico... E il peggio č che non ci fanno usare la calcolatrice infatti l'ultimo l'ho cannato completamente, anche perché, fatto il 1°, il 2°, mi sono fusa. Poi dal 3° al 21° non ne avevo piů voglia...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta