mi piacerebbe due pistoni astratti o fatti tipo caricatura oppure un altro componente mecchanico (senò mio cugino dice che lo imito)
booo
uèèèè...debbùll...accomu si va???
ma mi spieghi come sono fatti i pistoni astratti????
guarda..quando si vuole disegnare un qualcosa di reale (un oggetto, un fiore, una persona, ecc, ecc) la prima cosa che si deve pensare e quanto la si vorrebbe fare grande!
Se vuoi fare un tatoo di media grandezza (tipo 20x20) già si può iniziare a ragionare per far quello che vuoi tu...ma se pensi di farlo più piccolo poi rischi di non far cogliere bene i particolari!
con l'ago ti posso disegnare quello che vuoi...ma poi come disegno in sè non avrebbe senso fatto piccolo!
non so se mi spiego!
ma mi spieghi come sono fatti i pistoni astratti????
guarda..quando si vuole disegnare un qualcosa di reale (un oggetto, un fiore, una persona, ecc, ecc) la prima cosa che si deve pensare e quanto la si vorrebbe fare grande!
Se vuoi fare un tatoo di media grandezza (tipo 20x20) già si può iniziare a ragionare per far quello che vuoi tu...ma se pensi di farlo più piccolo poi rischi di non far cogliere bene i particolari!
con l'ago ti posso disegnare quello che vuoi...ma poi come disegno in sè non avrebbe senso fatto piccolo!
non so se mi spiego!
si si ho capito...
io il prossimo tatoo lo vorrei fare all'interno del braccio...
solo che lo spazio è piccolo e nn saprei...
se riesco a trovare qualche foto dei pistoni te la posto...
ma va..vendi una sierra per una EVOII???!!!e no!!!
va troppo di brutale la sierra..nel mio gruppo ne abbiamo due..una da 400 e un'altra da 500cv!!!ma già originali sono delle bestie!
La EVOII l'ho guidata e lascia molto delusi..è fermaaaaa!!!!!!
Commenta