annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da LAURETTA Y
    i miei li trovi nella mia sign!
    Interessanti entrambi ma non mi suggeriscono idee...

lo so sono un pigro ma non potete indicarmi voi le pagine precise o ripubblicarli?
    Ultima modifica di Razer; 24-03-2005, 12:49.
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

e il mio sul piede?

cmq ... sai ... conosco persone ke l'han fatto dietro x evitare di vederlo sempre e magari stufarsi ...io non sono d'accordo xkč ... devi sapere fin dall'inizio ke ti rimarrŕ a vita e se giŕ sai ke potrebbe in un futuro annoiarti ... non lo devi fare!
      infatti!
      ma chi fa un tatoo per scelta non se lo stuferŕ mai!

quello che volevo dire io te lo dico con esempio mio personale...
      ..quello che ho in mezzo alla schiena l'ho fatto per imprimermi una cosa che č successa nella vita...ma fu talmente dolorosa che volli fare il tatuaggio dietro le spalle..cosě che se lo volessi vedere dovrei prendere uno specchio e guardarlo!
      Non mi pento di averlo fatto...anzi..sono sempre piů convinto ad ingrandirlo un pň!
      Secondo me..se non ti vuoi pentire un giorno..trova un senso anche al minimo particolare del tuo tatoo!
      la posizione č anche fondamentale!

sul piede?...beh..qui no ti saprei rispondere..entriamo in una cosa che poi diventa troppo individuale..quindi non mi permetto di dare una motivazione!

Commenta

Originariamente inviato da Razer
        Ciao over..allora hai qualche suggerimento?
        non ho seguito il tuo discorso dall'inizio quindi non so neanche cosa avresti in mente!
        dimmi e vediamo un pň se ti posso dare una mano!
        Ultima modifica di overtuning; 24-03-2005, 13:31.

Commenta

Originariamente inviato da Fabry P&F
          Over le motivazioni sono molte...............io per esempiol 'ho fatto dietro per via della misura č l'unica parte la schiena dove puoi spaziare un po'......
          vedi..č sempre la solita storia...il tatoo č una cosa personale...č logico che ognuno trovi una motivazione a tutto ciň che vuole farsi..

..io mi permetto di tirare fuori le mie conoscenze perchč spesso e volentieri ci sono delle persone che vogliono farsi il tatoo seguendo delle scelte serie e mi chiedono pareri anche sulla posizione!

ripeto..alla fine io mi sento piů contento quando vedo qualcuno che viene da me con le idee giŕ chiare sia sul disegno che su tutti gli altri aspetti!

non č per risparmio mio di energie...ma perchč alla fine ti ritrovi davanti una persona che ha fatto ciň che ha sentito..e lě ti senti soddisfatto anche tu perchč pensi di aver aiutato una persona a "realizzarsi" in quel suo piccolo!
          questo č davvero uno dei motivi per cui io ho la passione dei tatoo!
          e credimi..ormai mi conoscono..e raramente vengono da me chiedendomi un tatoo che č solo per bellezza!

Commenta

Originariamente inviato da Razer
            Ma qualcuno di voi ha giŕ pubblicato le oto dei propri tattoo?io spulciando le prime pagine del 3d non ho trovato foto
            io dei miei non ho neanche una foto..e poi..non mi fraintendere ma non mi va di metterli sul forum!

Commenta

Non so se č un bene o male..........
              per noi č un bene... per voi non lo so...

ehehhee ... č un bene cmq ... ... capito Fabry?
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ciao suki!

ma siamo gli unici che postiamo a orario di pranzo???

non so te ma io sto pranzando mentre posto..qui in ufficio non ho molte scelte!!!

Commenta

Originariamente inviato da overtuning
                  ciao suki!

ma siamo gli unici che postiamo a orario di pranzo???

non so te ma io sto pranzando mentre posto..qui in ufficio non ho molte scelte!!!
                  io sono in cerca di lavoro

in genere mangio sul tardi (verso quest'ora) ma adesso mia sorella č a casa da scuola per le vacanze di pasqua, quindi mangiamo prima = finisco prima = riprendo prima a postare = ti tengo compagnia...
                  Ciao Fabry.
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Eccomi tornato dalla pappa................

Si si over avevo capito la tua impressione.......ora la condivido pienamente all'inizio mi sembrava troppo restrittiva.....avevo frainteso tutto qui

Per Suki e Lauretta se va bene a voi.............

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
                    Commandos Tigre - "Onore e Fedeltŕ"

Commenta

Per Suki e Lauretta se va bene a voi.............
                      ossia?
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X