che sei calabrese lo so pensavo abitassi provvisoriamente da qualche parte qua nei dintorni...
na na
sono di reggio calabria e abito provvissoriamente a reggio calabria!
ma mi piace viaggiare tanto...e quindi non si sa mai....potrei mettere a moto la cinDy e salire!!!!
cmq...mi sono collegato per dare gli auguri a tutti!...domani come di consuetudine sarò tutta la giornata in OFFicina..quindi nada forum!
Un augurio di vero cuore...siete tutti fantastici...spero di conoscervi tutti un giorno...
..e logicamente come minimo vi farò un tatoo gratis a tutti!
magari sarebbe bello farsi tutti un tatoo: "quelli del tatuggio"!!!che ne dite???!!!!!
sono di reggio calabria e abito provvissoriamente a reggio calabria!
ma mi piace viaggiare tanto...e quindi non si sa mai....potrei mettere a moto la cinDy e salire!!!!
cmq...mi sono collegato per dare gli auguri a tutti!...domani come di consuetudine sarò tutta la giornata in OFFicina..quindi nada forum!
Un augurio di vero cuore...siete tutti fantastici...spero di conoscervi tutti un giorno...
..e logicamente come minimo vi farò un tatoo gratis a tutti!
magari sarebbe bello farsi tutti un tatoo: "quelli del tatuggio"!!!che ne dite???!!!!!
ciao over buona pasqua anche a te io quest'estate al 90% scendo in calabria sono mezzo calabrese da parte di mia mamma...
che hai deciso Tecno?
@Over: io nn lo voglio un tattoo uguale a quello degli altri
- - -
vi faccio anch'io gli auguri x'nn so se riesco a riconnettermi prima di domani
BUONA PASQUA!
ho deciso ora devo solo decidermi quanto grosso farlo.....mi ha ispirato fuori in 60 secondi....in una scena si vede il fratello che viene legato ad una auto e li e scattato il disegno
Commenta