poi la percezione del dolore varia anche con altre cose
Comunque dubito la motivazione del dolore ....era ubriaco quando se lo fece fare ....cmq penso anche io di farlo nella stessa posizione....perchč sul polso proprio ho visto che la pelle col movimento della mano si allunga....e non mi piacerebbe l'effetto che farebbe sul tatuaggio...tu che dici???Capisci cosa intnedo??
Comunque dubito la motivazione del dolore ....era ubriaco quando se lo fece fare ....cmq penso anche io di farlo nella stessa posizione....perchč sul polso proprio ho visto che la pelle col movimento della mano si allunga....e non mi piacerebbe l'effetto che farebbe sul tatuaggio...tu che dici???Capisci cosa intnedo??
Nom posso far altro che quotarti....in effetti porprio alla fine della mano la pella č soggetta a diversi movimenti allungamenti e pieghette .....basta farlo quei 3\4 cm dalla fine della mano.....
Nom posso far altro che quotarti....in effetti porprio alla fine della mano la pella č soggetta a diversi movimenti allungamenti e pieghette .....basta farlo quei 3\4 cm dalla fine della mano.....
Conosci qualche sito dove prendere quel tatoos??Vorrei farlo uguale a quello di eminem.....dove posso trovarlo identico??
perchč sul polso proprio ho visto che la pelle col movimento della mano si allunga....e non mi piacerebbe l'effetto che farebbe sul tatuaggio...tu che dici???Capisci cosa intnedo??
capisco cosa dici... ma mi sembra esagerato... in quel punto la pelle si muove ma mica si allunga.. nn capita come alle donne incinta che si sforma
Commenta