sono appena uscito da una doccia...ho passato tutta la giornata in officina per aggiustare la macchina che mi hanno rubato!
adesso č piů o meno come prima....ma quello che mi preoccupa č questo mio "piů o meno"!!!!
Purtroppo la centralina sembra difettare..e se č cosě...via a comprarla nuova..e non mi va neanche di pensare quanto potrebbe costare dato che su per giů me lo hanno detto!
caxxo che nervi!!!!
e pensare che avevo messo da parte questi soldi per spenderli sulla cinDy per un altro upload da paura al motore del mio gioiellino!!!
quando si dice che la sfiga!!!!...sono talmente nervoso che giuro...non sapete cosa avrei fatto a quei bastardi!!
e poi..venerdě devo pure partire x civitanova come vi avevo detto...ma con la mia solita fortuna dovrň prendere la coincidenza a Roma dove ci sarŕ apocalisse di persone e i treni saranno stracolmi!!!
lasciamo stare...basta parlarne...mi rovino il fegato e non risolvo un tubo!!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta