in genere mangio sul tardi (verso quest'ora) ma adesso mia sorella è a casa da scuola per le vacanze di pasqua, quindi mangiamo prima = finisco prima = riprendo prima a postare = ti tengo compagnia...
Si si over avevo capito la tua impressione.......ora la condivido pienamente all'inizio mi sembrava troppo restrittiva.....avevo frainteso tutto qui
.............
tranquillo...e poi...di me tutto si può dire..ma che sono restrittivo...!!!! secondo te uno alto 1,85 x 90 Kg è restrittivo????
No io un po' più pompato ma acceto Brock Lesner come paragone
Complimenti per la bimba....un po' troppa estrema per i miei gusti.....ma è fatta bene......azz 200 cv su una 500 cosa rubi un motore a un Jet....devi anche tenerla in strada dopo
No io un po' più pompato ma acceto Brock Lesner come paragone
scusa..non ti volevo paragonare ad un cessame del genere!!!!
Originariamente inviato da Fabry P&F
Complimenti per la bimba....un po' troppa estrema per i miei gusti.....ma è fatta bene......azz 200 cv su una 500 cosa rubi un motore a un Jet....devi anche tenerla in strada dopo
no...per la strada c'ho la cindy...che è sempre vicina ai 200 cv (ancora...!!!!)!
la bionda la utilizzerò solo per le gare!
over, caruccia la bestiola... un pò "estrema" ma bellina..
grazie...volevo stravolgerla..anche per capire esattamente cosa significa preparare a 360° una vettura!
infatti ora che mi sono fatto le mie belle esperienze..attualmente sulla cindy non ci sto facendo niente...oltre che un assetto -80mm, uno scarico gr. A e un "qualcosina" nel motore!
- - -
Originariamente inviato da suki
cmq inizio a pensare se su questo forum facciano selezione al'ingresso... possibile che siate tutti alti???
ma va...e poi..il ragazzo alto è più comodo...prova a vedere se qualcuno si avvicina a te per provarci quando sei accanto ad un armadio!!!
Commenta