Ahhhhhh, il tatuaggio!!!! Dopo una trafila che dura già da un pezzo, forse questa settimana riuscirò a farmelo fare... Il disegno non è semplicissimo, soprattutto perchè le dimensioni non devono essere troppo grandi... Altrimenti mi prende mezza schiene ed invece deve stare solo sulla scapola sinistra!!!! Il disegno preparatorio è quasi perfetto, ci sono solo un paio di sfumature che non mi piacciono, ma c'è tutto il tempo per rimediare...
Non appena il disegno è pronto, ve lo posterò!!!!
bueno tienici informati anche perchè da quel che hai detto mi incuriosisce molto
oggi ho scoperto che due mie amiche si stanno decidendo x il tattoo... le ho convinte a nn farlo dove lo voglio fare io...
xò dico: che senso ha farsi un tatuaggio così?
(e x così intendo: scegliendo un soggetto e dun posto quasi "a caso"...)...
hai fatto bene a sconsigliarle perchè tanta gente dalla smania di farlo nn pensa che è una cosa permanente e poi se ne pente
io invece sono sempre + contento del mio
perchè è stato frutto di un anno di riflessione
W la nostra sukigna saggia
io per ora accantono il tatoo....appena posso vado a parlare x una scarification....
Bello molto voglio vedere le foto appena lo fai.
Come cosa mi affascina molto sopratutto il fatto di stare li mentre ti affettano a strati chissa' che si prova a parte il dolore.
Sono anche molto affascinata dai marchi a fuoco pero' non saprei poi il risultato di una bruciatura sulla mia pelle abbastanza sensibile.
Commenta