annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio

Giorno lol io ho mandato una lettera con le foto per il mio prossimo tatoo...
    il tatuatore penso sia svenuto o emigrato all'estero perche ' nn mi ha ancora risposto :P
    Oggi ricomincero' a rompergli un po al telefono
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    I miei tatuaggi
    1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

giooooorno

ultimamente mi sta prendendo lo schizzo di un tatoo..........

qualcuno sa se esistono siti che traducono nomi da tatuare in liguaggi particolari??(tribale,jappo,ecc ecc ecc)
      grazie a tutti
      Sierra il ricordo

Commenta

giorno a tutti

Originariamente inviato da bellaSCRICCI
        BEH IO NE VOGLIO FARE UNO...UNA PICCOLA ZAMPA SUL POLSO...ORMAI FACCIO TUTTO DI ANSCOSTO AVEVO UN PIERCING ALLA LINGUA POI L HO TOLTO NE HO UNO SUL PANCINO...HIHIHI SINCERAMENTE NE VORREI UNO IN PARTICOLARE SOTTO IL LABBRO...NE PIACE UN BOTTO...BEH CMQ A PRECISARE MI PIACEREBBE ANKE UN BEL TRIBALE...NN Sò DOVE...Xò PRIMA DI FARLO CE PENSERò...MA APPROPOSITO HO SENTITO DIRE KE SE ES LO FACCIO ORA E METTIAMO CASO KE CRESCO DI QUALKE CENT LA PELLE SI TIRA...DIVENTA NA SCHIFEZZA...è VERO??? RISPONDETEMI PLEASEEEEEEEEEEEE
        giorno e benvenuta cara sia sul tread che sul forum :smack:
        ma quanti anni hai visto che dici che puoi ancora crescere perchè se 6 minorenne nessun tatuatore ti tatua senza autorizzazione dei genitori...
        poi diciamo che magari in certi punti (tipo sul pancino) dopo un eventuale gravidanza la pelle tende a smagliarsi e quindi di conseguenza anche il tatoo tende a rovinarsi ma basta ripassarlo nel caso...

nn c'è nessun problema...
        GrappA Speed StarS
        QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
        mio tatoo
        CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
        PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

adesso ho una nuova idea x un tatuaggio
          un sak yant
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

domandina...magari x molti di voi banale....

ma la stella nella simbologia del tatuaggio ...ke significato ha?????

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              un sak yant
              cioè
              GrappA Speed StarS
              QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
              mio tatoo
              CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
              PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                un sak yant
                mi manca... quoto bull, cos'è?
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

sak yant:

"is the Thai name for the Tattooing of Sacred geometrical designs on the skin. Yant (or Yantra, as we call them in the west), are normally tattooed by Buddhist monks, or Brahmin Holy men . The Yant tattoos have developed over the centuries under the influence of several different things ; 1.The Yantra designs that already existed in Hindu India were adapted by the Thais as Buddhism arrived from neighbouring India. "

http://www.sensiseeds-online.com/

internet...
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

quasi finito di disegnare il 4° e 5° tatuagio....

sono 2 ma che si uniscono....in uno...cosi' continuano ad essere dispari
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

ebbene si!! oggi faccio parte dei tatuati anke io ........
                      stamattina ho fatto il tattoo sull'avambraccio, 4 simboli cinesi (amore,ottimismo,gioia), neri e pieni, è troppo forte, adesso sto mettendo cicatrene e lava con sapone e acqua, appena posso faccio foto.
                      Only God Can Judge Me - 2PAC
                      I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

Sto operando...
                      X