annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

salve a tutti!pure io faccio parte delle pelli inchiostrate!!!
    ...x ora ne ho solo uno...ma ho dei progetti...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

questo è il mio tatoo(un micio stilizzato con la coda luuuuuuuuuuungaaaaa)...purtroppo quello che me l'ha fatto è un deficente e me l'ha fatto malissimo e ora mi tocca farlo sistemare...ovviamente non più da lui...questo è il mio micio... ...accetto critiche...xkè son la prima a dirlo che me l'ha fatto da schifo...

(°Oo\__\\ S //__/oO°)
      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
        questo è il mio tatoo(un micio stilizzato con la coda luuuuuuuuuuungaaaaa)...purtroppo quello che me l'ha fatto è un deficente e me l'ha fatto malissimo e ora mi tocca farlo sistemare...ovviamente non più da lui...questo è il mio micio... ...accetto critiche...xkè son la prima a dirlo che me l'ha fatto da schifo...

BHE diciamo che come soggetto è bello solo che nn è fatto affatto bene...
        se vai da un tatuatore serio sicuramnete saprà sistemartelo magari verra fuori più grosso x coprire bene questo...
        potevi fartelo davanti però
        mio gusto presonale
        GrappA Speed StarS
        QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
        mio tatoo
        CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
        PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL
          BHE diciamo che come soggetto è bello solo che nn è fatto affatto bene...
          se vai da un tatuatore serio sicuramnete saprà sistemartelo magari verra fuori più grosso x coprire bene questo...
          potevi fartelo davanti però
          mio gusto presonale
          no, stava bene lì, davanti sinceramente non trovavo un posto adatto con quella codona...comunque andrò a farmelo sistemare da uno bravo anche xkè mi resterà x tutta la vita...
          ...davanti ne ho già in mente un'altro che mi sto disegnando...lo faccio al linguine lato destro...poi un'atro dietro al collo che sto sempre preparando...xò questi due saranno piccini...
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

la stessa cosa che voglio scoprire anche io
            è un simbolo molto antico...
            la sua forma a tre punte collega il suo disegna a molte interpretazioni..
            può essere intenso dal punto di vista religioso dove le tre punte indicano la trinità (padre, figlio e spirito santo);
            può essere inteso dal punto di vista spirtuale (forza, amore e spirito);
            può essere inteso dal punto di vista fisico (aria, acqua e fuoco)...

insomma...ha svariati significati....

diffidate da chi vi vuole dare solo un significato...ancora i più esperti della storia non riescono a definire esattamente un significato!

spero che la mia spiegazione, per quanto molto riassuntiva, sia recepibile!

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!

Bè se vai da un buon tatuatore te lo sistema bene....
              FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
              Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
              -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
              Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
              Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
              Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

Commenta

a sto punto io lo farei togliere col laser e anche se rimane qualche vaga traccia...lo fai rifare sopra

ma ri-sistemarlo non so...secondo me viene male
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mitico over credo di aver capito cmq aspettiamo foto...
                  venon io ho visto una ragazza che aveva un tatoo nn la convinceva e se ne &#232; fatto fare un altro completamente diverso un p&#242; pi&#249; grande sopra e ti assicuro che nn si vedeva niente...

se il tatuatore ci s&#224; fare fidati che nn si nota pi&#249; nulla
                  GrappA Speed StarS
                  mio tatoo

Commenta

mitico over credo di aver capito cmq aspettiamo foto...
                    venon io ho visto una ragazza che aveva un tatoo nn la convinceva e se ne è fatto fare un altro completamente diverso un pò più grande sopra e ti assicuro che nn si vedeva niente...

se il tatuatore ci sà fare fidati che nn si nota più nulla

questo si, è vero

anche se avendo delle linee da coprire sei cmq "limitato" nel tatuaggio che farai
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      questo si, &#232; vero

anche se avendo delle linee da coprire sei cmq "limitato" nel tatuaggio che farai
                      si si sicuramente ma tanto lei vuole solo sistemare questo...
                      cmq ragazzi informatevi bene dove andrete a fare il tatoo anche io stavo andando da un tatuatore che nn era affatto bravo aveva la mano un p&#242; pesante e faceva dei solchi nn dei segni
                      per fortuna me l'hanno detto e sono andato a riprendermi la caparra con una scusa e sono andato dal migliore della mia zona diciamo che nn dovete andare da quello che vi f&#224; spendere meno io da questo ho speso 50 euro in pi&#249; ma la differenza si vede...
                      mi raccomando quando si tratta di cose permanenti nn badate ai soldi
                      GrappA Speed StarS
                      mio tatoo

Commenta

Sto operando...
                      X