ci sono dei filippini che lavorano con me e loro nel loro paese lo pagano 5 euro un tatoo come il mio ma la differenza si vede e sono stati fortunati a nn aver preso nessuna infezione...
debùll...chi di voi è mai stato ad Ibiza????
un tatuaggetto del caxxo tipo una letterina cinese..sta sulle 150euro!!
ora...il costo non è mai correlato alla qualità..dato che x aprire un negozio ad ibiza bastano solo due giorni di carte burocratiche e poi puoi già sfornare tatuaggi...
la qualità è correlata alla professionalità del tatuatore...
se costui è abbastanza preparato e con un book non indifferente..allora il costo non è mai da discutere...pagate quanto richiesto e tante belle cose alla famiglia!!
Io ad aprile incomincerò la mia schiena...che realizzerà x me...il mitico Robert Hernandez a Madrid....spesa totale 6000 euro!!...ma logicamente ne farò un pò all'anno!!
maBBaffan....cè già l'insegna!!!!
se al posto di farti il fighetto con le ragazze che passeggiano (che poi alla fine non te la da nessuna...) staresti più attento alle insegne..la mia la vedresti eccome!!!
Io di insegna ho visto solo quella a terra
cmq è un bel posticino...quando tornerò a natale quasi quasi mi metto sotto ai "ferri"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Io di insegna ho visto solo quella a terra
cmq è un bel posticino...quando tornerò a natale quasi quasi mi metto sotto ai "ferri"
ah ma tu parli del bipiedi sul marciapiede!!
ma ci sei entrato??
e pensa che sopra sto ristrutturando di già...
sto migliorando la stanza in cui tatuo...ho messo pavimentazione plastica(la stessa che si utilizza nelle sale ospedaliere e sto montando dei neon ultravioletti, in modo che quando il locale è chiuso, accesi sterilizzano l'aria creando un ambiente privo di germi e copri patogeni!
ah ma tu parli del bipiedi sul marciapiede!!
ma ci sei entrato??
e pensa che sopra sto ristrutturando di già...
sto migliorando la stanza in cui tatuo...ho messo pavimentazione plastica(la stessa che si utilizza nelle sale ospedaliere e sto montando dei neon ultravioletti, in modo che quando il locale è chiuso, accesi sterilizzano l'aria creando un ambiente privo di germi e copri patogeni!
(se non è questa professionalità.......!!! )
Parlavo proprio del bipiedi sul marciapiede
Si, ci sono entrato e ho chiesto qualche informazione al tuo "assistente"...quando sono tornato a casa poi mi sono ricordato che aveva un volto familiare, è quello che ha una 600 (scura se ricordo bene) con l'asta del cambio quasi inesistente
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
io ibiza l'anno scorso... un mio amico s'è tatuato una stella vuota dal primo pirla praticamente in spiaggia e ha pagato 40 euro... ovvio che una stella gliela so fare anche io con gli strumenti però in italia anche se ti fai un tatuaggio di 1cm devi pagare tot come minimo mentre in spagna no.
però è ovvio che lì hai più rischi di tirarti su tutte le infezioni possibili.
discorso diverso se entri in uno studio PROFESSIONALE con tutte le apparecchiature non decrepite e un tatuatore che ti parla e ti fa un tatuaggio come Dio comanda... in italia 150 (e sono andato da uno bravo e conosciuto della mia città, non so forse lo conosci si chiama Lauro Paolini) e in spagna l'ho fatto ed è venuto perfetto a soli 70.
cavolo... ora che ci penso a giugno avevo lasciato la caparra... devo andare a ritirarla...
Parlavo proprio del bipiedi sul marciapiede
Si, ci sono entrato e ho chiesto qualche informazione al tuo "assistente"...quando sono tornato a casa poi mi sono ricordato che aveva un volto familiare, è quello che ha una 600 (scura se ricordo bene) con l'asta del cambio quasi inesistente
si..è emanuele!...la 600 la stiamo iniziando ora...siamo quasi pronti per aprire il motore e cmq..ha il pomello della isotta..quello che montava l'eclipse in F&F..quindi non è inesistente!
cmq...io domani sono lì....fino a mercoledì...poi parto...!!
fai tu!
cremona??....vicinissimo insomma!
guarda...verrei volentieri se avessi più tempo!
cmq...se mi trovo a venire da quelle parti...porto la mia Spaulding&Rogers e ti faccio quello che vuoi!
... in italia 150 (e sono andato da uno bravo e conosciuto della mia città, non so forse lo conosci si chiama Lauro Paolini) e in spagna l'ho fatto ed è venuto perfetto a soli 70.
e certo che lo conosco...
ha anche uno shop per forniture da tatuaggio...
è ingamba....mi hanno detto che fa dermografi davvero belli..
ne volevo prendere uno x vedere come mi ci trovo!
cmq...per tornare a noi...
IO faccio pagare il giusto secondo....
perchè offro un servizio di qualità e di professionalità elevata!
se non sta bene a chi viene....può andare dove caspita gli pare!
ripeto...tanto..i disperati si trovano sempre in giro che tatuano a quattro soldi!
Originariamente inviato da robby Golf TDI
cavolo... ora che ci penso a giugno avevo lasciato la caparra... devo andare a ritirarla...
se fossi in te non ci tornerei..
la capparra non va restituita...se non hai mantenuto un appuntamento..la caparra si perde..mica si ritorna!
salutami Lauro mi raccomando!
digli che lo saluta Antonio dell'Art Lab di reggio calabria...quello che lo ha fatto esaurire x una fattura!!
Commenta