annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da robby Golf TDI
    sera tatuati...
    anche io felice possessore di 3 tatuaggi al momento...

domanda: come mai mi sembra che in italia il prezzo sia molto più alto rispetto agli altri paesi? okay che un mio amico in thailandia ha speso 20 dollari (e la ci campano un mese con quella cifra) x un tatuaggio grosso come lui... però tipo io quest'estate ho speso 70euro x un tatuaggio che in italia tutti consideravano da 150... e non l'ho fatto dal primo pirla in spiaggia, l'ho fatto da un tipo argentino coi controcazzi conosciuto a barcellona con uno studio che non ne ho mai visti di simili...
    non riesco a capire questa differenza di prezzo tra italia e spagna...
    forse perchè in italia ci sono le leggi più restrittive del mondo in materia di igiene!!

allora...sono stato al TATTOO EXPO di Londra..e non vi dico lo schifo che ho visto!!

In Italia, le leggi attuali sono molto categoriche...
    per chi vuol aprire un TATTOO STUDIOUS con tutti i sacramenti alla fine si ritrova davvero una struttura pienamente all'avanguardia e igienicamente valida (e non per vantarmi, ma io sono in mezzo a questa lista)!!!

Per non parlare dei corsi che da febbraio diventeranno obbligaroti...e che il sottoscritto, tanto x la cronaca, ha già effettuato!
    Cioè corsi dettati dalle ASL, con tanto di personale medico che insegna Dermatologia, Infezioni Virali e Igiene sulla pelle e sul luogo di lavoro.

In conclusione...
    l'Italia è tra le pochissime nazioni che adottano determinati accorgimenti (almeno qualcosa di buono ce l'abbiamo)!
    Questo si ripercuote sui costi degli interventi sui clienti!
    E' logico che un prezzo esagerato lo potete trovare pure in una bettola di negozio..
    ma daltronde..è anche colpa vostra se vi mettete nelle mani del primo che capita!

e poi...vedrete..che tutti sti pseduo tatuatori..con l'anno nuovo..avranno vita corta..perchè inizieranno a tappeto i controlli dei NAS....e chi non ha attestati validi e locali a norma....può incominciare a chiudere!!!

Se pensate di venire da me e spendere molto poco per un tattoo....allora risparmiatevi la camminata...
    1- perchè il sottoscritto non fa le solite cagatine;
    2- perchè ho le migliori attrezzature che ci sono in mercato;
    3- perchè ho un locale igienicamente riconosciuto (dato che ai registri dell'ASL sono l'unico inserito...su almeno altri 50 negozi esistenti)!!!

tutto è relativo cari miei...
    e poi...noi lavoriamo sulla pelle degli altri..non è un dipinto...
    ci vuole conoscenza e professionalità...
    e chi sente di avercele...le cose se le fa pagare..ma poi te le ritrovi sulla pelle, quando ti guardi un opera d'arte!!

ps: togliete il mito che in italia siamo i più cari...
    andate in spagna...per un braccio si arriva pure ai 6000 euro!!!!

BUIO!!

Commenta

Commenta

giorno a tutti novita?
        www.storextreme.com
        SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
        SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
        SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
        +RALLY -CALCIO

Commenta

Originariamente inviato da overtuning
          forse perchè in italia ci sono le leggi più restrittive del mondo in materia di igiene!!

allora...sono stato al TATTOO EXPO di Londra..e non vi dico lo schifo che ho visto!!

In Italia, le leggi attuali sono molto categoriche...
          per chi vuol aprire un TATTOO STUDIOUS con tutti i sacramenti alla fine si ritrova davvero una struttura pienamente all'avanguardia e igienicamente valida (e non per vantarmi, ma io sono in mezzo a questa lista)!!!

Per non parlare dei corsi che da febbraio diventeranno obbligaroti...e che il sottoscritto, tanto x la cronaca, ha già effettuato!
          Cioè corsi dettati dalle ASL, con tanto di personale medico che insegna Dermatologia, Infezioni Virali e Igiene sulla pelle e sul luogo di lavoro.

In conclusione...
          l'Italia è tra le pochissime nazioni che adottano determinati accorgimenti (almeno qualcosa di buono ce l'abbiamo)!
          Questo si ripercuote sui costi degli interventi sui clienti!
          E' logico che un prezzo esagerato lo potete trovare pure in una bettola di negozio..
          ma daltronde..è anche colpa vostra se vi mettete nelle mani del primo che capita!

e poi...vedrete..che tutti sti pseduo tatuatori..con l'anno nuovo..avranno vita corta..perchè inizieranno a tappeto i controlli dei NAS....e chi non ha attestati validi e locali a norma....può incominciare a chiudere!!!

Se pensate di venire da me e spendere molto poco per un tattoo....allora risparmiatevi la camminata...
          1- perchè il sottoscritto non fa le solite cagatine;
          2- perchè ho le migliori attrezzature che ci sono in mercato;
          3- perchè ho un locale igienicamente riconosciuto (dato che ai registri dell'ASL sono l'unico inserito...su almeno altri 50 negozi esistenti)!!!

tutto è relativo cari miei...
          e poi...noi lavoriamo sulla pelle degli altri..non è un dipinto...
          ci vuole conoscenza e professionalità...
          e chi sente di avercele...le cose se le fa pagare..ma poi te le ritrovi sulla pelle, quando ti guardi un opera d'arte!!

ps: togliete il mito che in italia siamo i più cari...
          andate in spagna...per un braccio si arriva pure ai 6000 euro!!!!

BUIO!!
          ...mi sistemi il mio?
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
            ...mi sistemi il mio?
            Basta andare in calaBBria

Totò, dovresti mettere una bella insegna sul corso, così si vede di +
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Eccomi tornato. Scusatemi per la mia lunga assenza. Domani provveder&#242; a postare la foto del mio tatoo, promesso
              Il mio tatuaggio, un triskell celtico, &#232; stato fatto un paio di anni fa in un momento abbastanza difficile per me; dato il profondo significato del tatuaggio, e l'importanza che il simbolo ha da sempre avuto nelle popolazioni Celtiche, ho deciso di farlo (poi ci sono anche alcuni motivi pi&#249; "profondi" ma non sto qui a stressarvi (comunque niente a che vedere con la religione)).
              Ciauz
              Marco
              QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

sera a tutti

bananone certo che puoi fare parte di quelli del tatuaggio...
                basta che stai calmo con il biscione
                over ha ragione &#232; la stessa cosa perch&#232; i prodotti cinesi costano meno perch&#232; nn anno tutte st&#232; norme sulla sicurezza da rispettare...
                cmq io preferisco spendere un p&#242; in pi&#249; e avere un bel lavoro...
                ci sono dei filippini che lavorano con me e loro nel loro paese lo pagano 5 euro un tatoo come il mio ma la differenza si vede e sono stati fortunati a nn aver preso nessuna infezione...

robby golfista che nn sei altro 6 anche un tatuomane dai posta posta
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Ok THE BULL

Commenta

Originariamente inviato da cuorealfista
                    Ok THE BULL
                    GrappA Speed StarS
                    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                    mio tatoo
                    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                      Basta andare in calaBBria

Totò, dovresti mettere una bella insegna sul corso, così si vede di +
                      maBBaffan....cè già l'insegna!!!!
                      se al posto di farti il fighetto con le ragazze che passeggiano (che poi alla fine non te la da nessuna...) staresti più attento alle insegne..la mia la vedresti eccome!!!

Commenta

Sto operando...
                      X