annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da Venon
    Bellissimo!!!!!!! spettacolare davvero

a quando il lieto evento?
    a gennaio direi,fra le scapole.
    E la cosa piu bella è che il disegno me lo son fatto io prendendo spunto da tatuaggi già esistenti,e ogniuno dei 3 simboli ha un significato ben preciso...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
      a gennaio direi,fra le scapole.
      E la cosa piu bella è che il disegno me lo son fatto io prendendo spunto da tatuaggi già esistenti,e ogniuno dei 3 simboli ha un significato ben preciso...

beh ottimo direi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si,anche a me piace un sacco,son 3 anni che cerco il tattoo giusto...

probabilmente però verrò pestato da qualche punkabbestia in spiaggia o piscina...
        capita.

Commenta

....dicono che è da nazista.....
          La croce Maltese non è un simbolo nazista...
          innanzitutto....se mai....è un simbolo Fascista....
          fu così, perchè la croce di Malta veniva indossata (come talismano) dal primo aviatore delle truppe italiane e che venne considerato uno dei principali protagonisti della prima guerra mondiale.
          Durante la seconda, in sua memoria, tutti gli aviatori (fascisti logicamente) fecero di essa un riconoscimento al grande pilota....
          ed il fatto di vederla nei documentari e nei trattati di storia...è legato proprio al fascismo (che x gli stupidi viene anche chiamato NAZISMO)!!
          La croce di malta è tra le più belle croci al mondo e tatuarsela (secondo me, non da sola per&#242 è una bella cosa!
          Il fatto che risalga ai templari potrà anche darsi..ancora la mia cultura storica non arriva a questo ( )...ma che dire....come sempre...
          fai come ti senti....e sbattitene di quell che ti dicono gli STOLTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da overtuning
            La croce Maltese non è un simbolo nazista...
            innanzitutto....se mai....è un simbolo Fascista....
            fu così, perchè la croce di Malta veniva indossata (come talismano) dal primo aviatore delle truppe italiane e che venne considerato uno dei principali protagonisti della prima guerra mondiale.
            Durante la seconda, in sua memoria, tutti gli aviatori (fascisti logicamente) fecero di essa un riconoscimento al grande pilota....
            ed il fatto di vederla nei documentari e nei trattati di storia...è legato proprio al fascismo (che x gli stupidi viene anche chiamato NAZISMO)!!
            La croce di malta è tra le più belle croci al mondo e tatuarsela (secondo me, non da sola però) è una bella cosa!
            Il fatto che risalga ai templari potrà anche darsi..ancora la mia cultura storica non arriva a questo ( )...ma che dire....come sempre...
            Correttissimo ragionamento e può benissimo essere visto che, dalle mie memorie storiche, sia il nazismo sia il fascismo hanno ripreso simboli legati al passato ognuno poi adattandola ai propri ideali (vd. croce celtica e saluto romano ad es.) e lo stesso può essere x la croce maltese visto che mi sembra di ricordare alcune immagini storiche dei templari con questa croce scolpita sullo scudo e anche sull'armatura

X Mauri: è proprio bello, fattelo e chi ti insulterà è solo un ignorante di prima categoria
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da overtuning
              grande.

Commenta

si,anche a me piace un sacco,son 3 anni che cerco il tattoo giusto...
                come non mi stancherò mai di dire il tattoo è una cosa tua e che solo tu ti porterai dietro per tutta la vita, quindi il giudizio di qualcuno che te lo vede è relativo...
                probabilmente però verrò pestato da qualche punkabbestia in spiaggia o piscina...
                capita.
                I punkabbestia nn pestano nessuno..

Commenta

buongiorno gente....
                  www.storextreme.com
                  SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                  SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                  SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                  +RALLY -CALCIO

Commenta

Anche la mia ragazza (kanopus, non si era capito nè?) è in procinto di farsi un bel tatoo!!!! Se tutto và bene e riesco a finirglielo in tempo, il 14 febbraio le fisso l'appuntamento da Diego Macrì!!!

Commenta

io devo farmi questo...

alcuni mi dicono che è da nazista per via della croce maltese sul retro,ma se loro sono ignoranti cazzi loro,la croce maltese simboleggia onore da ben prima del periodo nazista,tant'è che era usata dai cavalieri templari, quindi ben prima del nazismo...
                      Bello.....
                      FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
                      Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
                      -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
                      Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
                      Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
                      Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

Commenta

Sto operando...
                      X