annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

ciao gente, domani è il grande giorno.......vado a farmi il terzo tatuaggio
    domani pomeriggio faccio la foto e la posto!!!!
    "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

Originariamente inviato da meccanichetta
      ciao gente, domani è il grande giorno.......vado a farmi il terzo tatuaggio
      domani pomeriggio faccio la foto e la posto!!!!

ok allora rimaniamo in trepidante attesa..

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL
        di lui ti puoi fidare è serio e professionale
        pensa che il mio prox spero di andare a farlo anche io da lui

miiiii...cos divento tutto rosso però!!
        grazie dei complimenti...
        spero di vederti presto all'Art Lab!...e vedrai che ti tiro fuori!

Commenta

Originariamente inviato da ninna
          ma leggendo i post precendent mi sembra che ci sia un ragazzo di Reggio C. che li fa o mi sbaglio?
          ecchime...
          sono il ragassuolo di reggio!
          e come disse una volta una volta un tizio...:"chiamami pure totò..baby!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            Oddio, chiamare ragazzo Totò non mi pare molto giusto
            piuttosto chiamatelo uomo sulla via del tramonto
            staitti accuorte pupo...che appena rientri a reggio...tolgo il ferro dal bipiede sul corso e te lo infilo in !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ninna
              cmq il problema è che nella mia zona ci sono pochissimi che fanno i tatuaggi e travare le persone di cui ti puoi fidare è difficile...
              aspè.....aspè.......aspè.....
              ma tu sei di Reggio????????????????

NON.......CI.........POSSO...............CREDERE!!!!!!!!!!!!!!

ma se sei di reggio....passa domani dal negozio...io sono proprio nella traversa del corso...attaccato con l'Ottica Argurio....insomma...all'altezza del Caffè Camagna sul corso!...aspè che ti do il mio cell...così mi fai sapere quando passi e scambiamo due parole!3471407748!

Commenta

Originariamente inviato da DiabloGT
                raga mi sa che tra un po' per me (se va bene una cosa importante..) mi tatuo di nuovo..

sei un grande diablo!
                ma chi è il tuo tatuatore??
                io conosco molto bene Giancarlo Capra (Il pellerossa)...però lui è di lodi!...e poi Alessandra Vergano (taboo tattoo)..e lei è di monza!
                conosci??

Commenta

Originariamente inviato da overtuning
                  staitti accuorte pupo...che appena rientri a reggio...tolgo il ferro dal bipiede sul corso e te lo infilo in !!!!!!

Il solito gentiluomo
                  cosa penserà la dolce fanciulla ninna di un uomo che parla un questo modo?
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Io ne ho tre, di cui uno ke prende tutta la schiena, dalle spalle ai reni

Commenta

• ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X