Devo dire che è una persona davvero squisita, paziente, appassionata e, per quel che può valere il mio giudizio, è anche piuttosto bravo!!!! E' riuscito a sopportarmi per una settimana nella realizzazione del mio tatuaggio (i miei schizzi erano sempre troppo complessi per le dimensioni che avevo in mente...) ed alla fine mi ha portato ad un compromesso senza al quale ora non potrei più stare!!!
sera a tutti scusate l'assenza ma sono stato un pelo impegnato...
vmq ho recuperato tutte la pagine perse
over: figurati nessun complimento ho detto solo la verità...
mecchanichetta: finalmente l'hai fatto molto bello...
sweet: fai i complimenti alla tua amica forse un pò troppo piccolo ma molto carino...
e carino anche il tatoo che deve farsi il ragazzo nn ricordo più il nick il mio prox dovrà essere qualcosa del genere che riguardi i motori ma ancora sono in alto mare ma tanto nn ho fretta
Devo dire che è una persona davvero squisita, paziente, appassionata e, per quel che può valere il mio giudizio, è anche piuttosto bravo!!!! E' riuscito a sopportarmi per una settimana nella realizzazione del mio tatuaggio (i miei schizzi erano sempre troppo complessi per le dimensioni che avevo in mente...) ed alla fine mi ha portato ad un compromesso senza al quale ora non potrei più stare!!!
bellissimi questi!!
Questo ha letto sicuramente JoJo...sembra lo stand di Bucciarati [se non capito che kazzo ho detto non preoccupatevi ]
Commenta