ritiro ciò che ho detto sulle lamette allora....
con te andrò direttamente con il decespugliatore!!!
Naaaaaa, usa il napalm
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
la ceretta non si dovrebbe fare prima del tatuaggio...
potrebbe provocare degli sofghi di brufoli su tutta la parte tatuata che non permettere alla pelle di sanare normalmente!
è preferibile togliere i peli con una lametta (chirurgica) e appena prima di effettuare il tatuaggio NON i giorni prima.
La pratica della ceretta è invasiva sui bulbi piliferi...cioè li irrita facendoli gonfiare restringendo lo spazio all'interno del bulbo stesso...
...questo potrebbe non permettere all'inchiostro di essere iniettato uniformemente...
in parole povere...
quando i bulbi torneranno ad allargarsi normalmente lasceranno degli spazi vuoti...e l'uniformità della linea o del riempimento andrà a farsi benedire!
MEGLIO LA LAMETTA!
mmmm va beh tanto dove lo devo fare non avevo peli..
e cmq alla fine in realtà la depilaz l'ho fatta per far sembrare più fighi gli altri tattoos!!
Ma no dai se sei convinta di quello che fai non ti stancherai mai dei tattoo, anzi saranno sempre un bellissimo e indelebile ricordo..
te lo dice uno che il primo l'ha fatto 8 anni fa
Grazie, ci penserò!
Io pensavo di fare il chakra del cuore sulla schiena... ha un simbolo fortissimo per me
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Io pensavo di fare il chakra del cuore sulla schiena... ha un simbolo fortissimo per me
l'importante è che per te significhi qualcosa.. così non ti stuferà mai..
poi sulla schiena non vedendolo mai sarà ancora più difficile che tu ti possa stufare..
ah ultima cosa.. sulla schiena fa un male caneeeeee
l'importante è che per te significhi qualcosa.. così non ti stuferà mai..
poi sulla schiena non vedendolo mai sarà ancora più difficile che tu ti possa stufare..
ah ultima cosa.. sulla schiena fa un male caneeeeee
hahaha lo so, mio fratello mi racconta ogni tanto la reazione dei suoi clienti mentre lui faceva il tatuaggio sulla loro schiena... Poi ho la parte superiore della schiena ossuta quindi penso che farà ancora + male!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
hahaha lo so, mio fratello mi racconta ogni tanto la reazione dei suoi clienti mentre lui faceva il tatuaggio sulla loro schiena... Poi ho la parte superiore della schiena ossuta quindi penso che farà ancora + male!
si, allora farà ancora più male!! io la in quel punto stavo svenendo, mai sentito tale dolore
va beh però non ti spaventare, io ammetto di essere una checca in quanto a dolore
si, allora farà ancora più male!! io la in quel punto stavo svenendo, mai sentito tale dolore
va beh però non ti spaventare, io ammetto di essere una checca in quanto a dolore
AHahahaha don't worry! Fino ad oggi mi incazzo ad immaginare il dolore del piercing... pensavo di +! Cmq adesso devo vedere, sarà cmq un tatuaggio piccolo, penso 5cm di diametro... Sec te quanto costerebbe?
Commenta