Ho sempre avuto la foto di questa ragazza e mi sono detta che lo voglio uguale, non solo il corpo e il viso ma anche il tatuaggio ed il sedere ihihih peccato ora sia praticamente quasi passato di moda (perchè lo hanno quasi tutte le ragazze)
aaaaaaaaaaah!!!
Grandissima Kristen Steal!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Sirus, hai un tatuaggio da favola comunque, chissà di persona come dev'essere spettacolare... anche io sonodi Torino, non mi pare di averti mai visto ad un raduno del TsR... dove comunque l'hai fatto il tatuaggio? :| io vorrei fare una cosa similisima alla tua ma non voglio copiarti :| rimane sempre il fatto che non so disegnare che pecca!
Bè, io ai raduni del TSR ci sono stato 2 volte in tutta la mia vita: in una ho avuto un battibecco con un membro che ha fatto lo scemo con la mia ragazza di allora ed è finita che me ne sono andato (polizia sempre in giro) e la seconda è avvenuta verso ottobre-novembre dell'anno scorso (avevo accompagnato un amico) e ci fù una retata con nessuna conseguenza per me (anche se ho rischiato perchè uno del TSR ha rotto le @@ per 15min ad un poliziotto perchè non mi avevano fatto nulla ed a lui avevano ritirato il libretto...
Ma vabbè... Ah, consocevo molto approssimativamente luca200sx (almeno per Msn e la sua tipa), ma poi non l'ho più sentit nè visto...
Ti ho mandato un pm con tutte le info del tatuatore...
PS: sì, dal vivo rende molto molto di più, soprattutto perchè segue perfettamente la fascia muscolare e risalta ancora di più!!!!
PS2: se hai bisogno di qualche info in più o altro, chiedi pure senza problemi!!!! Msn è lì!
ciao gente bello il tatoo della tipa.....ma fare un tatoo ora e troppo tardi come tempo......??????????xche non vorrei farlo x poi avere problemi quest'estate..che mi dite?
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
ciao gente bello il tatoo della tipa.....ma fare un tatoo ora e troppo tardi come tempo......??????????xche non vorrei farlo x poi avere problemi quest'estate..che mi dite?
Beh, mancano 2 mesi all'estate
Io lo farò fra qualche settimana
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
e dove??...
aò piero...se lo devi fare qui dimmelo prima che fino a giugno sono pieno!...sto lavorando anche la domenica mattina solo x farli agli amici!
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Commenta