Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
giusto, sono d'accordo.. per molto tempo io ho pensato o meno se tatuarmi il logo dei bad religion (la mia band preferita) che consiste in un segnale di divieto con una croce dentro.. adesso ho deciso di farmelo e fregarmene di quello che pensano gli altri se dovessero vederlo.. in fondo per me è una cosa importante e quel gruppo accompagna le mie giornate da almeno 10 anni quindi, chissenefrega!
spettacolari i bad religion!
cmq è vero...fregatevene di quello che pensa la gente!
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta