ahah ok allora prima del mio prossimo tattoo andrò di silkepil una volta al mese!! così arrivo la allenato :P
Avvisami quando inizi il tuo allenamento perchè mi sa che sentirò le urla dalla Svezia
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
ciao bella gente, il 3 di maggio si avvicina, ho l'appuntamento per il 5 tatuaggio nn vedo l'ora....
a fare il quarto tatoo ho sofferto tanto e mi ha fatto anche male, dipende dalle posizioni in cui si fanno!!!
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Eccolo, sono contentissima di averlo fatto, inoltre mi sono trovata davvero bene con la tipa! Dolore zero, anzi, sembrava un massaggio con gli elettrostimolatori!
Eccolo, sono contentissima di averlo fatto, inoltre mi sono trovata davvero bene con la tipa! Dolore zero, anzi, sembrava un massaggio con gli elettrostimolatori!
Commenta