annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da Rayblue
    eh ma così non vale
    Ma lui mi diceva che era rituale ormai quello di dare una pacca sul tatuaggio dopo averlo fatto e coperto
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      Ma lui mi diceva che era rituale ormai quello di dare una pacca sul tatuaggio dopo averlo fatto e coperto
      a questo punto, DEVI farne uno nuovo...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Vi posto un po' di idee bellissime, sec me ovviamente

ispirazione:
        www.alexgrey.com
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

uhm...troppo colorati x i miei gusti...
          Meglio fare invidia che pietà

Commenta

questo e quello che ho sulla gamba

TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

o raga anche io me lo voglio fare un tatoo....postereste qualche link dove avere tante immagini di tatoo?
              Io ho cercato ma tutti a pagamento gli ho trovati
              Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

http://www.tribaltattoo.it/home.htm

cmq se hai gia' in mente piu' o meno cosa fare..vai in negozio glielo spieghi e te lo fai disegnare.....

Commenta

Originariamente inviato da robo
                  questo e quello che ho sulla gamba

carina la sirena
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

penso che fra poco faro' il 4° sull'altra gamba.....

non dico nulla a nessuno di cosa e'.....per il momento lo sa' solo sha....

xche' l'altra volta me ne sono fatto disegnare uno da una mia amica....prima che lo vedessi io...l'aveva fatto vedere a tutti gli altri e quindi non lo piu' voluto fare

Commenta

Ciao a tutti....a breve vado a fare il secondo finalmente.....sabato sono andato dal tatuatore e abbiamo aprlato del disegno me lo dovrebbe mandare settimana prox. poi se mi va bene prendo l'appuntamento...per fine mese dovrebbe essere fatto

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
                      Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

Sto operando...
                      X