Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
spetta che dimenticavo totò... molto bello il tatoo nuovo...
grassie grassie!
ma non ho fatto l'inizale solamente...ne ho fatto un altro sulla spalla..solo che ancora non ho fatto foto...appena le faccio le mando!tranquillo!
Originariamente inviato da THEBULL
e anche la panzetta nn scherza a quanto vedo
panzetta???
debùll guarda che quello che vedi sono anni e anni di sacrifici!!
e poi...alle ragazze piace un pò di pancia...è più sexy!
ragazze del forum appoggiate questa mia teoria..please!
mi rivolgo anche alle signorine DIABLO e PIERO!!
panzetta???
debùll guarda che quello che vedi sono anni e anni di sacrifici!!
e poi...alle ragazze piace un pò di pancia...è più sexy!
ragazze del forum appoggiate questa mia teoria..please!
mi rivolgo anche alle signorine DIABLO e PIERO!!
Eccomi caVo
ceVto, la pancetta ci piace....con le uova ed un filo d'olio
il mio tatoo forse non si fà...l'esercito chiama
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
finalmente ho trovato un tatuatore come si deve!!!
il 25sistemo il mio micio e in + faccio un nuovo tatoo!!!2stelline all'inguine! ...appena fatto vi posterò le foto!!!
finalmente ho trovato un tatuatore come si deve!!!
il 25sistemo il mio micio e in + faccio un nuovo tatoo!!!2stelline all'inguine! ...appena fatto vi posterò le foto!!!
hahaha oggi l'ho mostrato a mio fratello e mi ha detto "bello! Peccato che sei arrivata dopo 1 settimana perchè sennò una bella pacca sulla schiena ci stava"
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
hahaha oggi l'ho mostrato a mio fratello e mi ha detto "bello! Peccato che sei arrivata dopo 1 settimana perchè sennò una bella pacca sulla schiena ci stava"
ciao,io quando ho compiuto 17 anni,volevo farmi tatuare tutta la schiena,e visto che amo i serpenti,volevo farmi tatuare 1 bel cobra che attacca.ad alcuni sembrera'tamarro,ma a me piaceva da matti!
Commenta