annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da ninna
    ma questo è il tatoo?? non lo ricordavo così......

cmq carino!
    sta foto l'ho fatta col cell ...

se lo vedi dal vivo ... è colorato coi bordi neri ...

Commenta

Io stavo pensando a dei futuri tatuaggi, ne avevo uno bellissimo in mente la non lo faccio per la paura che sia mal interpretato
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da LAURETTA Y
        sta foto l'ho fatta col cell ...

se lo vedi dal vivo ... è colorato coi bordi neri ...

a me piacciono di più i colorati, ma parlando con amiche m'hanno detto che col passare del tempo il colore si sbiadisce, allora a sto punto meglio farlo bianco e nero....
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          Io stavo pensando a dei futuri tatuaggi, ne avevo uno bellissimo in mente la non lo faccio per la paura che sia mal interpretato

cos'era?

Commenta

cos'era?
            una swastika
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

a me piacciono di più i colorati, ma parlando con amiche m'hanno detto che col passare del tempo il colore si sbiadisce, allora a sto punto meglio farlo bianco e nero....
              beh dipende dalla pelle ... la mia farfalla ha ormai 4 anni ed è ancora identica

Commenta

una swastika
                dipende dal verso... è un simbolo esoterico di vita, per quello è stato ripreso, al contrario, dalle SS...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  dipende dal verso... è un simbolo esoterico di vita, per quello è stato ripreso, al contrario, dalle SS...
                  Lo so, ma è moooooolto facile da essere mal interpretato... una volta avevo deciso di metterlo come avatar su msn... ne ho lette di cose...
                  da chi mi insultava a chi iniziava a recitare versetti ridicoli...

Commenta

ma questo è il tatoo?? non lo ricordavo così......

e come te lo ricordi?

così'?

Commenta

Lo so, ma è moooooolto facile da essere mal interpretato... una volta avevo deciso di metterlo come avatar su msn... ne ho lette di cose...
                      da chi mi insultava a chi iniziava a recitare versetti ridicoli...

ma se a te piace non devi farti influenzare dalle dicerie della gente....
                      e poi se per te ha un'altro significato fallo....
                      Ultima modifica di ninna; 06-06-2006, 11:24.

Commenta

Sto operando...
                      X