annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli del tatuaggio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Quelli del tatuaggio
nn saprei come aiutarti sono tutti e 2 molto carini...
forse il primo è un pò grandicello...GrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULLdalla precisazione mi sà che quà si voglia fare un tatoo in parti un pò intime e ci si vergogna un pochino......vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...
N.T.V. - Notti Tuning Varese
Arciduchessa del Regno delle Bionde
Commenta
-
Originariamente inviato da Araba FeniceNon è per quello... è che il mio uomo conosce solo tatuatori... come definirli... un po'... rudi... per me preferirebbe qualcuno dall'apparenza meno aggressiva... ma se è un uomo affidabile va benissimo un uomo!! Anzi, è noto che gli uomini hanno la mano più ferma!!
tatuo in guanti di velluto, offro drink ANALCOLICI...e accompagno dolcemente alla porta x salutare!
MEGGHIU D'ACCUSSI'!!!!
Commenta
-
il 25si avvicina!!!tra poko si sistema il micio e si fa pure il tatoo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...poi x il prossimo mese prenoto il terzo...poi mi dò una calmata...
(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt
Commenta
-
un consiglio...un tatoo non si fa x farlo vedere in giro, almeno x come la vedo io...io ne ho uno sulla schiena, il prossimo è sull'inguine...tutti posti dove non si notano...li ho fatti xkè hanno un valore personale x me....non per farli vedere...(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt
Commenta
-
Originariamente inviato da KITTY!un consiglio...un tatoo non si fa x farlo vedere in giro, almeno x come la vedo io...io ne ho uno sulla schiena, il prossimo è sull'inguine...tutti posti dove non si notano...li ho fatti xkè hanno un valore personale x me....non per farli vedere...
ma è anche vero che ognuno lo fa dove gli pare fregandosene se gli altri lo vedono!
ad esempio io ho Jhonny (il mio teschiaccio) sul braccio...dove, già con una maglietta più corta si vede tutto...
e credimi...odio quando le persone mi dicono di farglielo vedere!
Alchè mi chiedono x quale motivo io l'abbia fatto in un posto dove si vede se poi non piace farlo vedere...
ed io rispondo che io l'ho fatto lì xchè sentivo di farlo lì e non me ne frega niente di quello che pensano!
e poi...non cè posto sul corpo dove non si veda..a me no chè non te lo faccia proprio sui gioielli di famiglia!
i tuoi ad esempio...a mare li vedranno cmq....
e allora cosa si è risolto???..nulla!
alla fine tutto si riconduce a fare le cose x come le si sente...senza tante preoccupazioni!
Commenta
-
deciso posto e più o meno soggetto
devo solo trovare lo stato mentale (e i soldi..)
credo nel 2007..(dipende purtropp anche dal lavoro visto che sarà in un posto "vedo-non vedo"....)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
Commenta