annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da THEBULL
    nn male dove la fai???
    sul braccio????
    si tipo questo

ma viene un pò grandicello anche se mi piace un sacco lì, sennò ci sarebbe anche questo

ma si vedrebbe solo d'estate, nn so, sono ancora molto indeciso...

Commenta

nn saprei come aiutarti sono tutti e 2 molto carini...
      forse il primo è un pò grandicello...
      GrappA Speed StarS
      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
      mio tatoo
      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL
        dalla precisazione mi sà che quà si voglia fare un tatoo in parti un pò intime e ci si vergogna un pochino...
        Non è per quello... è che il mio uomo conosce solo tatuatori... come definirli... un po'... rudi... per me preferirebbe qualcuno dall'apparenza meno aggressiva... ma se è un uomo affidabile va benissimo un uomo!! Anzi, è noto che gli uomini hanno la mano più ferma!!
        ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
          Non è per quello... è che il mio uomo conosce solo tatuatori... come definirli... un po'... rudi... per me preferirebbe qualcuno dall'apparenza meno aggressiva... ma se è un uomo affidabile va benissimo un uomo!! Anzi, è noto che gli uomini hanno la mano più ferma!!
          mi presento SER Antonio!
          tatuo in guanti di velluto, offro drink ANALCOLICI...e accompagno dolcemente alla porta x salutare!
          MEGGHIU D'ACCUSSI'!!!!

Commenta

il 25si avvicina!!!tra poko si sistema il micio e si fa pure il tatoo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...poi x il prossimo mese prenoto il terzo...poi mi dò una calmata...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da bubi
              si tipo questo

ma viene un p&#242; grandicello anche se mi piace un sacco l&#236;, senn&#242; ci sarebbe anche questo

ma si vedrebbe solo d'estate, nn so, sono ancora molto indeciso...
              un consiglio...un tatoo non si fa x farlo vedere in giro, almeno x come la vedo io...io ne ho uno sulla schiena, il prossimo &#232; sull'inguine...tutti posti dove non si notano...li ho fatti xk&#232; hanno un valore personale x me....non per farli vedere...
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
              ...VOGLIO LA EVO VII...
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

secondo me l'importante &#232; che piaccia a chi se lo fa, poi se si vede o no dipende dai gusti...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                  un consiglio...un tatoo non si fa x farlo vedere in giro, almeno x come la vedo io...io ne ho uno sulla schiena, il prossimo è sull'inguine...tutti posti dove non si notano...li ho fatti xkè hanno un valore personale x me....non per farli vedere...
                  parole giuste...

ma è anche vero che ognuno lo fa dove gli pare fregandosene se gli altri lo vedono!
                  ad esempio io ho Jhonny (il mio teschiaccio) sul braccio...dove, già con una maglietta più corta si vede tutto...
                  e credimi...odio quando le persone mi dicono di farglielo vedere!
                  Alchè mi chiedono x quale motivo io l'abbia fatto in un posto dove si vede se poi non piace farlo vedere...
                  ed io rispondo che io l'ho fatto lì xchè sentivo di farlo lì e non me ne frega niente di quello che pensano!

e poi...non cè posto sul corpo dove non si veda..a me no chè non te lo faccia proprio sui gioielli di famiglia!
                  i tuoi ad esempio...a mare li vedranno cmq....
                  e allora cosa si è risolto???..nulla!
                  alla fine tutto si riconduce a fare le cose x come le si sente...senza tante preoccupazioni!

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                    Qualcuno conosce un buon tatuatore (meglio tatuatrice...) in torino e provincia?
                    Grazie!!
                    Ti dico tutto in pm!

Commenta

deciso posto e pi&#249; o meno soggetto

devo solo trovare lo stato mentale (e i soldi..)

credo nel 2007..(dipende purtropp anche dal lavoro visto che sar&#224; in un posto "vedo-non vedo"....)
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X