annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Originariamente inviato da GABRIO16V
    nn capisco tu preferivi stare fuori dall'europa? cioè entrava l'Ucraina e noi rimanevamo fuori?
    qui non si discuteva se era bene o no entrare in europa, ma se il buco c'era o no e come è stato ripianato

se poi vuoi sapere la mia sull'europa:
    io sono fondamentalmente euroscettico anche se non x motivi economici.....

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
      Il fastidio che danno a me le magliette del che è che sono da gran sfigato.. quando uno poi mi spiega il motivo, a parere mio perchè fanno molto fattone/comunista.. Cazzo centra se non era qui da noi..è ignoranza!
      cioè dopo quello che hai scritto parli di ignoranza?
      cioè oltre a dire che fanno fattone e comunista (ma da quando poi è un offesa? )nn hai detto nulla...
      a si scusa che è da sfigati... bho...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

cioè dopo quello che hai scritto parli di ignoranza?
        cioè oltre a dire che fanno fattone e comunista (ma da quando poi è un offesa? )nn hai detto nulla...
        a si scusa che è da sfigati... bho...
        beh che la maglietta del Che fa molto alternativo-fattone-comunista è un dato di fatto...
        _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
          qui non si discuteva se era bene o no entrare in europa, ma se il buco c'era o no e come è stato ripianato

se poi vuoi sapere la mia sull'europa:
          io sono fondamentalmente euroscettico anche se non x motivi economici.....
          ma il "buco" in italia c'è da 50 anni... caxxo già nella prima republica avevamo un debito publico da republica ex sovietica....
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

ma il "buco" in italia c'è da 50 anni... caxxo già nella prima republica avevamo un debito publico da republica ex sovietica....
            e allora cosa continuate a dare la colpa a berlusconi!!

il buco va risanato (con le tasse) e non allargato....
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
              beh che la maglietta del Che fa molto alternativo-fattone-comunista è un dato di fatto...
              và bè dai nn lo nego, infatti io nn ce sò mai andato in giro, però un pò di rispetto per il personaggio che è tutto fuorche un criminale e sono pronto a discurterne a spada tratta perche molto ho studiato e mi sono informato su uno dei personaggi più importanti e carismatici del 20° secolo.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                e allora cosa continuate a dare la colpa a berlusconi!!

il buco va risanato (con le tasse) e non allargato....

e infatti berusiconi le tasse le abbassa....

e giustamente e regioni e i comuni tagliano i servizi..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

và bè dai nn lo nego, infatti io nn ce sò mai andato in giro, però un pò di rispetto per il personaggio che è tutto fuorche un criminale e sono pronto a discurterne a spada tratta perche molto ho studiato e mi sono informato su uno dei personaggi più importanti e carismatici del 20° secolo.
                  mica ho detto ke è una merda di uomo...
                  xò vedi che è un pò una moda ???
                  cioè xkè il Che e non Ghandi o il Papa ???
                  _Non può piovere per sempre

Commenta

scusa ma a te il "che" che ti ha fatto?
                    perche ti dà fastidio la faccia di uno che ha fatto una rivoluzione a 20000 km di distanza da casa tua (tra l'altro l'unica vera rivoluzione dei tempi moderni), secondo me sei un pò frustrato se ti infastidisce cosi poco...
                    il duce invece le sue zozzate le ha fatte sulla nostra pelle, quelli si che sono cazzi nostri, ancora state facendo discorsi assurdi su la dittatura stalinista in russia, che penso solo un contadino del 1940 che vive sperduto sugli urali può definire comunismo....
                    tra l'altro il comunismo rimane giusto un idea in quanto nn è mai stato applicato nella realta, certo poi in tanti (stalin ecc ecc) se ne sono appropriati ma già quando c'è una dittatura nn può esserci comunismo per definizione stessa del termine.
                    Ovvio, il Duce ha fatto le sue "zozzate" mentre il Che era un Santo, liberatore di una dittatura.....ma fammi il piacere, sei tu un frustrato come tutti gli esaltati che inneggiano il Che con le loro magliette rosse e bandiere con la sua faccia stampigliata di sopra
                    I love it when a plan comes together

Commenta

ragazzi buoni........

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Sto operando...
                      X