annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Originariamente inviato da Bemder
    e allora cosa continuate a dare la colpa a berlusconi!!

il buco va risanato (con le tasse) e non allargato....
    il buco si risana prima di tutto con il tempo perche nessuno fà comparire miglioni di euro nella tesorerie dello stato in 4 anni, poi si migliora facendo crescere le industrie nel paese, quindi fare salire il reddito medio della popolazione (che mi sbaglio o in 4 anni è sceso?), e prima di tutto limitando le perdite nelle istituzioni, che nn vuole dire tagliare i farmaci agli indigenti ma magari levare l'appalto a Benetton delle autostrade italiane perche ci mette 30 anni a rifare la salerno reggio e nn garantisce servizi a fronte di introiti pazzeschi.... questo per fare due esempi
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      e infatti berusiconi le tasse le abbassa....

e giustamente e regioni e i comuni tagliano i servizi..
      allora non capisci...mi venite a dire che c'è un debito enorme da sempre....tu cosa proponi per colmare questo debito??

secondo te la sinistra cosa farebbe per colmare questo debito pubblico??

i comuni e le provincie sono amministrazioni autonome che non dipendono da berlusconi!! qui si parla di stato e non di comuni/prov/regioni/città metropolitane che non sono sotto il controllo statale per questi aspetti...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        il buco si risana prima di tutto con il tempo perche nessuno fà comparire miglioni di euro nella tesorerie dello stato in 4 anni, poi si migliora facendo crescere le industrie nel paese, quindi fare salire il reddito medio della popolazione (che mi sbaglio o in 4 anni è sceso?), e prima di tutto limitando le perdite nelle istituzioni, che nn vuole dire tagliare i farmaci agli indigenti ma magari levare l'appalto a Benetton delle autostrade italiane perche ci mette 30 anni a rifare la salerno reggio e nn garantisce servizi a fronte di introiti pazzeschi.... questo per fare due esempi
        e la sx cosa ha fatto per gli sprechi statali!!!
        sentiamo...

Questo è un problema che affligge l'italia da quando è nata...e la sx così come la dx non hanno mai fatto niente...
        e non negarlo...

questione appalti: ti ricordo sempre il caso rutelli....non mi sembra sia di dx!!

Commenta

scusa ma a te il "che" che ti ha fatto?
          perche ti dà fastidio la faccia di uno che ha fatto una rivoluzione a 20000 km di distanza da casa tua (tra l'altro l'unica vera rivoluzione dei tempi moderni), secondo me sei un pò frustrato se ti infastidisce cosi poco...
          il duce invece le sue zozzate le ha fatte sulla nostra pelle, quelli si che sono cazzi nostri, ancora state facendo discorsi assurdi su la dittatura stalinista in russia, che penso solo un contadino del 1940 che vive sperduto sugli urali può definire comunismo....
          tra l'altro il comunismo rimane giusto un idea in quanto nn è mai stato applicato nella realta, certo poi in tanti (stalin ecc ecc) se ne sono appropriati ma già quando c'è una dittatura nn può esserci comunismo per definizione stessa del termine.
          A me il Che non ha fatto nulla!! Mi da fastidio che si riprendano delle tematiche morte e sepolte quasi 50 anni fa!!! E poi cosa vuoi che sappiano gli ipocriti che inneggiano il Che?! Non ne so nulla perchè non sono cresciuto a Cuba negli anni 50 e cosa vogliono insegnare gli alternativi con le loro magliette? Stranamente hanno tutti la puzza sotto il naso ed il culo coperto dai soldi e poi parlano "di libertà" come se fosse uno slogan
          I love it when a plan comes together

Commenta

allora non capisci...mi venite a dire che c'è un debito enorme da sempre....tu cosa proponi per colmare questo debito??

secondo te la sinistra cosa farebbe per colmare questo debito pubblico??

i comuni e le provincie sono amministrazioni autonome che non dipendono da berlusconi!! qui si parla di stato e non di comuni/prov/regioni/città metropolitane che non sono sotto il controllo statale per questi aspetti...
            lo stato i soldi alle regioni li da eccome..

alcuni soldi i comuni li pigliano da noi..
            e se lo statoi fodni che da alle regioni, le regioni deovno pescare da altre parti

io ho una sclainata antica qui a genova che cade a pezzi..e x rimetterla ap posto devono aspettare il 2006..perchè la finanziaria ha talgiato i fondi..(notizia fresca di oggi)

la sinistra non so che farebbe..ma sicuramente non abbasserebbe le tasse ora..(abbassandole di un nonnulla.e in una certa maniere.e non facnedo quegli sgrvi alle imprese che vanno fatti.e non levando fodni a istruzione e sanità.)

montezemolo (che non mi smebra uno di destra..) non è affatto contento della finanziaria..fate voi..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

il buco si risana prima di tutto con il tempo perche nessuno fà comparire miglioni di euro nella tesorerie dello stato in 4 anni,
              ci sono dei parametri da rispettare per rimanere in europa (il rapporto PIL/debito pubblico) e anche se ci vorrebbe tempo l'europa il tempo non te lo concede....

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                Ovvio, il Duce ha fatto le sue "zozzate" mentre il Che era un Santo, liberatore di una dittatura.....ma fammi il piacere, sei tu un frustrato come tutti gli esaltati che inneggiano il Che con le loro magliette rosse e bandiere con la sua faccia stampigliata di sopra
                nn direi infatti nn indosso magliette e l'unica bandiera che sventolo è quella della magica!, se sapessi solo la metà della storia moderna del sud america sapresti anche le sacrosanti ragioni per cui era giusto ribellarsi, cmq sia il che nn è mai andato al governo anche nei paesi che ha liberato, e le rivoluzioni sono state tutte (và be una sola è riuscita ) popolari e nn militari come i dittatori di destra...
                cmq io nn riesco a capire che paura atavica ti scatena la faccia di uno morto dall'altra parte del mondo, sarà forse perche il suo carisma è riamasto intriso nella storia a formarne un immagine che significa per chiunque libertà e ribellione all'oppressione, mentre quella del tuo duce ben poco ha lasciato alla storia se nn di fare apparire l'italia nel novero dei cattivi del 900 e farci attribuire nomine che il nostro paese, per la gente che ci vive, nn meritava.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

lo stato i soldi alle regioni li da eccome..

alcuni soldi i comuni li pigliano da noi..
                  e se lo statoi fodni che da alle regioni, le regioni deovno pescare da altre parti

io ho una sclainata antica qui a genova che cade a pezzi..e x rimetterla ap posto devono aspettare il 2006..perchè la finanziaria ha talgiato i fondi..(notizia fresca di oggi)

la sinistra non so che farebbe..ma sicuramente non abbasserebbe le tasse ora..(abbassandole di un nonnulla.e in una certa maniere.e non facnedo quegli sgrvi alle imprese che vanno fatti.e non levando fodni a istruzione e sanità.)

montezemolo (che non mi smebra uno di destra..) non è affatto contento della finanziaria..fate voi..
                  allora

lo stato predispone per le regioni un fondo perequativo che ha l'obiettivo di aiutare le regioni più deboli.

l'art 119 garantisce ai comuni, province, regioni e città metropolitane l'autonomia finanziaria sia come entrate che come uscite ed inoltre hanno a disposizione una compartecipazione al gettito di tributi statali.
                  lo stato non ha più potestà legislativa sulle amministrazioni ma può solo determinarne i principi fondamentali...
                  questo per quanto riguarda le discipline che sono a carico delle regioni..

quindi se a genova non hanno i soldi per sistemare una scalinata che cade a pezzi prenditela con il sindaco oppure con chi ha previsto il fondo perequativo (una sorta di cassa del mezzogiorno diciamo....) visto che sono soldi che finiscono nel nulla da quanto si può vedere...

Commenta

allora

lo stato predispone per le regioni un fondo perequativo che ha l'obiettivo di aiutare le regioni più deboli.

l'art 119 garantisce ai comuni, province, regioni e città metropolitane l'autonomia finanziaria sia come entrate che come uscite ed inoltre hanno a disposizione una compartecipazione al gettito di tributi statali.
                    lo stato non ha più potestà legislativa sulle amministrazioni ma può solo determinarne i principi fondamentali...
                    questo per quanto riguarda le discipline che sono a carico delle regioni..

quindi se a genova non hanno i soldi per sistemare una scalinata che cade a pezzi prenditela con il sindaco oppure con chi ha previsto il fondo perequativo (una sorta di cassa del mezzogiorno diciamo....) visto che sono soldi che finiscono nel nulla da quanto si può vedere...

chissà perchè il fmoso "pacco tremonti" ha fatto imbestialire le regioni

eppure tremonti quando ha fatto la finanziaria l'ha fatta x lo stato mica x le regioni..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

chissà perchè il fmoso "pacco tremonti" ha fatto imbestialire le regioni

eppure tremonti quando ha fatto la finanziaria l'ha fatta x lo stato mica x le regioni..
                      sarà perchè doveva coprire un buco nel debito pubblico da paese del terzo mondo??!?

la prima cosa che tremonti ha trovato quando è diventato ministro è stato lo stato pietoso delle casse dello stato....

chi le ha lasciate così??

chi ha governato gli anni precedenti??

Commenta

Sto operando...
                      X