il trucco è cmq evitare che i cinesi prendano l'iniziativa..
mantenere la testa in italia...
almemo così slaviamo i"cervelli.." le idee...(anche s emolti cervelli son scappati...)
dobbiamo vendere ai cinesi..(cosa che io faccio già..(vabbè io..mo non sboroneggiamo..))..solo così possiam pserare di esportare un po di "valore aggiunto" italiano...
da li x me si può ripartire...e cminicare finalemnte a creare qualocsa...
bemder io non dico chi faccia bene o male a livelo di propsote..dico solo che non mi paic elo stile di fare politica di berlusconi..sarò vecchio stampo x ste cose..ma x me la politica è una cosa seria...
e chi meglio di berlusconi può occuparsi di rilanciare il nostro paese a livello di economia mondiale? la sinistra ci porterebbe alla rovina.
mi meraviglio k qualcuno d sinistra n abbia già proposto di intitolare qualke piazza o qualke via al lanciatore di cavalletti....
meglio che non vado oltre...sennò mi bannano....
a mio cugino che fa lo scultore ho gia chiesto di farmi una statuetta
ovviamente si scherza, meglio precisare...
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Mamma mia che mare di cazzate che ho appena letto..proprio i soliti discorsi..
Se uno ha una pistola può sparare anche da 20 mt cazzo centra..devono girare dentro a delle macchine blindate?!?! Il discorso è che secondo me se lo avessero fatto con Prodi o altri di sx sarebbero passati per dei valorosi che fanno un lavoro pericoloso (i politici) mentre l'aggressore per un fascista violento.. peccato che il 99% dei casi di violenza/barbarismo/vandalismo ecc.. è fatta da tutte quelle persone che sono all'estremo opposto ma che sembra siano sempre non criticabili..
noi "per fortuna" in casa gli orrori comunisti non li abbiamo avuti..e quindi siamo sensibli solo al fascismo
ma c'è stato molto anche dilà..
scusa nik ma ti devo dissentire ...anche noi in italia abbiamo avuto delle stragi comuniste prova a chiedere a chi è del friuli se conosce le "foibe" che dopo la vittoria tutti i partigiani che hanno lottato per la liberazione della occupazione nazi-fascista hanno fatto eliminazioni di massa buttando gente ancora viva nelle cavità carsiche e buttandoci poi delle granate per uccidere le persone buttate ancora vive...ne hanno parlato per un po' qualche anno fa e poi????nel dimenticatoio....
scusa nik ma ti devo dissentire ...anche noi in italia abbiamo avuto delle stragi comuniste prova a chiedere a chi è del friuli se conosce le "foibe" che dopo la vittoria tutti i partigiani che hanno lottato per la liberazione della occupazione nazi-fascista hanno fatto eliminazioni di massa buttando gente ancora viva nelle cavità carsiche e buttandoci poi delle granate per uccidere le persone buttate ancora vive...ne hanno parlato per un po' qualche anno fa e poi????nel dimenticatoio....
questo purroppo lo o pure io..e da un po di anni
però cmq è una cosa che (colpevolemtne) è rimasta taciuta x decenni..e cmq se chiedi a napoli...a caserta..ma anche ne nord italia, molti la vivono come 1 cosa lontana
a livello psicologico se 1 cosa non la vivi in prima perona o cmq non c el'ahi in famiglia (nonni..genitori) non riesci a sentirla tua...(e non è giusto lo so..)
ad esempio io ho un collega figlio di sfollati di fiume..e sicuramente lui la pesnerà in un modo..ma se iglio gli altri 30 colleghi tutti magai sapranno cosa sono le foibe..ma pochi le sentiranno dentro come lui...la vedranno come una cosa che si legge sui libri..(e da pochi anni..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
maddai raga..sembra che vediate 20 persone al giorno con quella maglietta!!!ma secondo me state facendo di tutto un erba un fascio!!!
d'estate se ti capita vieni a fare un giro a reggio emilia e conta qnt ragazzi vanno in giro con la maglietta del che...io nn sono di sinistra anzi...ma visto che tutti quelli che sentivo parlare del che ...il che di qui il che di li...io senza dire niente mi sono preso 2 libri sulla sua vita e me li sono letti....guardando che poi di gran cose nn ne ha fatte ,l'unica cosa ammirevole è che ha dato la vita per un'idea in cui ha creduto....
poi mi spieghi una cosa?Visto che il che a cuba è osannato come uomo della liberazione i suoi figli vivono in una mega villa a Roma???strano eh?
d'estate se ti capita vieni a fare un giro a reggio emilia e conta qnt ragazzi vanno in giro con la maglietta del che...io nn sono di sinistra anzi...ma visto che tutti quelli che sentivo parlare del che ...il che di qui il che di li...io senza dire niente mi sono preso 2 libri sulla sua vita e me li sono letti....guardando che poi di gran cose nn ne ha fatte ,l'unica cosa ammirevole è che ha dato la vita per un'idea in cui ha creduto....
poi mi spieghi una cosa?Visto che il che a cuba è osannato come uomo della liberazione i suoi figli vivono in una mega villa a Roma???strano eh?
se vogliamo dirla tutta a cuba è osannato..ma sono in molti a credere che fidel abia una bella responsabilità nella sua morte...
(e vabbè..)
credo che i figli possano chiedere i diritti sulla storia del padre..e vista la amrea di libiri..makiìglie film sul "che", CREDo che di sacchi ne abbian presi abbastanza..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
si ci avevo pensato anche io a sta cosa mentre leggevo il libro sulla sua vita (anche se li dicono che è stato catturato e poi fucilato dagli americani)sicuramente Fidel si è sentito minacciato dalla popolarità del Chè ed è stato fatto fuori
Commenta