annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Originariamente inviato da emaz
    ora ke sei stato+kiaro....ammetto di aver sbagliato....scusatemi.

cmq nessun offesa x ki lavora in miniera...era solo x dire ke gente ke x mestiere parla parla e riparla a sproposito(secondo me....magari mi sbaglio) dovrebbe provareun pò a fare un lavoro + duro.

anke io kiudo OT
    bastava chiarirsi

Fine OT...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ora ke sei stato+kiaro....ammetto di aver sbagliato....scusatemi.

cmq nessun offesa x ki lavora in miniera...era solo x dire ke gente ke x mestiere parla parla e riparla a sproposito(secondo me....magari mi sbaglio) dovrebbe provareun pò a fare un lavoro + duro.

anke io kiudo OT
      xkè tutti i leghisti parlano a sproposito ???
      i leghisti non fanno lavori duri ???

OT: ho sentito che c'era stata una proposta rivolta ai politici, donare il 20% del loro stipendio (mi pare) alle vittime dello Tsunami...
      la cosa non è stata pubblicizzata e pare che non se ne faccia niente... bravi cazzoni !
      intanto Schumacher ha donato 10milioni di euro...
      Ultima modifica di ruzzo; 05-01-2005, 14:36.
      _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
        hiih... che fuoriuscita k avete fatto...
        straquoto quello k dice Corvette, la gente k veste Che ma nn ha idea da dove nasce l'ideale di questo personaggio.... farebbero bene a chiudersi in casa!

mettetevi nei panni del Berlusca: voi avreste denunciato? troppo banale e inutile sarebbe stata la cosa... e poi ha una posizione troppo importante, certe cose nn puoi permettertele, proprio come principio... e sarebbe sceso al suo livello!!
        chiudo il vostro OT
        io avrei detto:

non lo querelo ma lo invito a fare un'offerta x le popolazioni del sud est asiatico colpite dal maremoto.....e io poi la triplicherò

avrebbe fatto pure un gesto utile oltre che bello

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
          xkè tutti i leghisti parlano a sproposito ???
          mi riferivo a quelli + "integralisti".....

non ho detto ke non fanno lavori duri....ci mankerebbe....

Commenta

mi riferivo a quelli + "integralisti".....

non ho detto ke non fanno lavori duri....ci mankerebbe....
            tutto portato all'eccesso non và bene...
            quello che hai scritto cmq sembrerebbe un'insulto a tutti leghisti...
            Ultima modifica di ruzzo; 05-01-2005, 17:02.
            _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI

mettetevi nei panni del Berlusca: voi avreste denunciato? troppo banale e inutile sarebbe stata la cosa... e poi ha una posizione troppo importante, certe cose nn puoi permettertele, proprio come principio... e sarebbe sceso al suo livello!!
              chiudo il vostro OT
              esatto

si è comportato d aperosna civile...(ma non è che abbia fatto chissà che di straordinario..)

cmq comportamento correttisimo..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                esatto

si è comportato d aperosna civile...(ma non è che abbia fatto chissà che di straordinario..)

cmq comportamento correttisimo..
                ha perdonato e invitato l'aggressore a casa sua. mi sembra straordinario. ah, cmq x la cronaca poco prima del fattaccio ha stretto la mano a mio cugino di 11 anni e gli ha detto "ti auguro un buon futuro, giovanotto.".
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  il trucco è cmq evitare che i cinesi prendano l'iniziativa..
                  mantenere la testa in italia...

almemo così slaviamo i"cervelli.." le idee...(anche s emolti cervelli son scappati...)

dobbiamo vendere ai cinesi..(cosa che io faccio già..(vabbè io..mo non sboroneggiamo..))..solo così possiam pserare di esportare un po di "valore aggiunto" italiano...
                  da li x me si può ripartire...e cminicare finalemnte a creare qualocsa...

bemder io non dico chi faccia bene o male a livelo di propsote..dico solo che non mi paic elo stile di fare politica di berlusconi..sarò vecchio stampo x ste cose..ma x me la politica è una cosa seria...
                  Lo facciamo anche noi (come ditta) vediamo non poco ai cinesi, è buffo perchè i cinesi sono imbattibili sulla produzione dei climatizzatori da casa (il 90% della produzione attuale è loro), ma non riescono a produrre climatizzatori e centrali climatiche grosse, morale: se non c'è una certa tecnologia dietro non vale la pena neanche di competere, se serve tecnologia avanzata e flessibilità nella ideazione e produzione, non valgono nulla! E lì che dobbiamo puntare, ma serve il cosiddetto "brevetto internazionale" altrimenti se ci facciamo copiare siam finiti!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
                    scusa nik ma ti devo dissentire ...anche noi in italia abbiamo avuto delle stragi comuniste prova a chiedere a chi è del friuli se conosce le "foibe" che dopo la vittoria tutti i partigiani che hanno lottato per la liberazione della occupazione nazi-fascista hanno fatto eliminazioni di massa buttando gente ancora viva nelle cavità carsiche e buttandoci poi delle granate per uccidere le persone buttate ancora vive...ne hanno parlato per un po' qualche anno fa e poi????nel dimenticatoio....
                    Purtroppo è vero e non ci sono solo le foibe

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
                      Allora bonna vediamo le stesse persone
                      Io sto tra reggio e modena.. pieno!!
                      Nik che tu lo voglia o no portare il lavoro in cina è assolutamente contro l'italia degli operari! I cinesi osservano in silenzio e imparano..poi ti mettono da parte e fanno uguale, non avranno le idee ma le copiano benissimo..se guardi all'economia mondiale la cina è il pericolo numero uno per tutti i grandi stati..usa compresi..
                      Contro l'italia in generale, non solo la parte operaia!

Commenta

Sto operando...
                      X