ora ke sei stato+kiaro....ammetto di aver sbagliato....scusatemi.
cmq nessun offesa x ki lavora in miniera...era solo x dire ke gente ke x mestiere parla parla e riparla a sproposito(secondo me....magari mi sbaglio) dovrebbe provareun pò a fare un lavoro + duro.
ora ke sei stato+kiaro....ammetto di aver sbagliato....scusatemi.
cmq nessun offesa x ki lavora in miniera...era solo x dire ke gente ke x mestiere parla parla e riparla a sproposito(secondo me....magari mi sbaglio) dovrebbe provareun pò a fare un lavoro + duro.
anke io kiudo OT
xkè tutti i leghisti parlano a sproposito ???
i leghisti non fanno lavori duri ???
OT: ho sentito che c'era stata una proposta rivolta ai politici, donare il 20% del loro stipendio (mi pare) alle vittime dello Tsunami...
la cosa non è stata pubblicizzata e pare che non se ne faccia niente... bravi cazzoni !
intanto Schumacher ha donato 10milioni di euro...
hiih... che fuoriuscita k avete fatto...
straquoto quello k dice Corvette, la gente k veste Che ma nn ha idea da dove nasce l'ideale di questo personaggio.... farebbero bene a chiudersi in casa!
mettetevi nei panni del Berlusca: voi avreste denunciato? troppo banale e inutile sarebbe stata la cosa... e poi ha una posizione troppo importante, certe cose nn puoi permettertele, proprio come principio... e sarebbe sceso al suo livello!!
chiudo il vostro OT
io avrei detto:
non lo querelo ma lo invito a fare un'offerta x le popolazioni del sud est asiatico colpite dal maremoto.....e io poi la triplicherò
mettetevi nei panni del Berlusca: voi avreste denunciato? troppo banale e inutile sarebbe stata la cosa... e poi ha una posizione troppo importante, certe cose nn puoi permettertele, proprio come principio... e sarebbe sceso al suo livello!!
chiudo il vostro OT
esatto
si è comportato d aperosna civile...(ma non è che abbia fatto chissà che di straordinario..)
cmq comportamento correttisimo..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
si è comportato d aperosna civile...(ma non è che abbia fatto chissà che di straordinario..)
cmq comportamento correttisimo..
ha perdonato e invitato l'aggressore a casa sua. mi sembra straordinario. ah, cmq x la cronaca poco prima del fattaccio ha stretto la mano a mio cugino di 11 anni e gli ha detto "ti auguro un buon futuro, giovanotto.".
il trucco è cmq evitare che i cinesi prendano l'iniziativa..
mantenere la testa in italia...
almemo così slaviamo i"cervelli.." le idee...(anche s emolti cervelli son scappati...)
dobbiamo vendere ai cinesi..(cosa che io faccio già..(vabbè io..mo non sboroneggiamo..))..solo così possiam pserare di esportare un po di "valore aggiunto" italiano...
da li x me si può ripartire...e cminicare finalemnte a creare qualocsa...
bemder io non dico chi faccia bene o male a livelo di propsote..dico solo che non mi paic elo stile di fare politica di berlusconi..sarò vecchio stampo x ste cose..ma x me la politica è una cosa seria...
Lo facciamo anche noi (come ditta) vediamo non poco ai cinesi, è buffo perchè i cinesi sono imbattibili sulla produzione dei climatizzatori da casa (il 90% della produzione attuale è loro), ma non riescono a produrre climatizzatori e centrali climatiche grosse, morale: se non c'è una certa tecnologia dietro non vale la pena neanche di competere, se serve tecnologia avanzata e flessibilità nella ideazione e produzione, non valgono nulla! E lì che dobbiamo puntare, ma serve il cosiddetto "brevetto internazionale" altrimenti se ci facciamo copiare siam finiti!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
scusa nik ma ti devo dissentire ...anche noi in italia abbiamo avuto delle stragi comuniste prova a chiedere a chi è del friuli se conosce le "foibe" che dopo la vittoria tutti i partigiani che hanno lottato per la liberazione della occupazione nazi-fascista hanno fatto eliminazioni di massa buttando gente ancora viva nelle cavità carsiche e buttandoci poi delle granate per uccidere le persone buttate ancora vive...ne hanno parlato per un po' qualche anno fa e poi????nel dimenticatoio....
Purtroppo è vero e non ci sono solo le foibe
Allora bonna vediamo le stesse persone
Io sto tra reggio e modena.. pieno!!
Nik che tu lo voglia o no portare il lavoro in cina è assolutamente contro l'italia degli operari! I cinesi osservano in silenzio e imparano..poi ti mettono da parte e fanno uguale, non avranno le idee ma le copiano benissimo..se guardi all'economia mondiale la cina è il pericolo numero uno per tutti i grandi stati..usa compresi..
Contro l'italia in generale, non solo la parte operaia!
Commenta