annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancio del cavalletto contro Berlusconi.

Originariamente inviato da Raistlin
    avoja........che non lo sai..........era fede travestito
    e ora passa le serate a frustarsi mentre sta in ginocchio sui ceci perkè l'ha colpito nonostante gli accordi comprendessero solo il lancio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      mò è colpa pure del Berlusconi....
      l'ha fatto x farsi pubblicità..

scusa ma se tu sei un estremista di sinistra e ti sta sulle @@ il berlusca.. talmente tanto che trovi il modo di tirargli un cavalletto.. eludi le sue guardie del corpo.. dopo 2 giorni fai una lettera di scuse??

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

e ora passa le serate a frustarsi mentre sta in ginocchio sui ceci perkè l'ha colpito nonostante gli accordi comprendessero solo il lancio
        si fa frustare solo da silvio lui....e ha deciso pure di devolvere il suo stipendio alle monache di s.silvio x questo

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
          si infatti, rx nn sono molto d'accordo con te..

se guardi anche in tv berlusconi ha le guardie del corpo ma non è ke sia tipo saddam che era inavvicinabile.. nn è ke devi vivere la vita pensando che ad ogni momento uno stronzo ti da una mazzata in testa

siccome è Berlusconi allora devono accadere alcune cose:

1 - la faccenda non deve durare più di 2 minuti sennò "se ne sta parlando troppo"

2 - siccome ha le guardie del corpo [in realtà sono cloni di Lambert in "Highlander"] allora se viene colpito da uno che lancia un oggetto è una montatura e una strumentalizzazione

caxxo...certo che Berlusca fa miracoli!!! rovescia le leggi della natura!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            si fa frustare solo da silvio lui....e ha deciso pure di devolvere il suo stipendio alle monache di s.silvio x questo
            ma lol povero emilio
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
              si infatti, rx nn sono molto d'accordo con te..

se guardi anche in tv berlusconi ha le guardie del corpo ma non è ke sia tipo saddam che era inavvicinabile.. nn è ke devi vivere la vita pensando che ad ogni momento uno stronzo ti da una mazzata in testa

fra io la penso cosi..

la lettera di scuse mi sa troppo di falso.. e la telefonata al tipo e ai genitori di pubblicità

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                l'ha fatto x farsi pubblicità..

scusa ma se tu sei un estremista di sinistra e ti sta sulle @@ il berlusca.. talmente tanto che trovi il modo di tirargli un cavalletto.. eludi le sue guardie del corpo.. dopo 2 giorni fai una lettera di scuse??

pubblicità???? a che caspita gli serve scusa??

Ha chiesto scusa anche quel calciatore che con un pugno mandò in coma quel giocatore...hanno chiesto scusa anche i serial killer....ha chiesto scusa anceh quello che sparò al Papa!!!!! ovvio ceh questo pure chiede scusa, succede SEMPRE, ma visto ceh c'è di mezzo Berlusconi allora è un fatto strano...vabbè
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  fra io la penso cosi..

la lettera di scuse mi sa troppo di falso.. e la telefonata al tipo e ai genitori di pubblicità

ovvio che sono false le scuse! quello è comunista e Berlusconi gli sta ancora sul kaxxo, sia oggi che tra 10 anni
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

ovvio che sono false le scuse! quello è comunista e Berlusconi gli sta ancora sul kaxxo, sia oggi che tra 10 anni
                    solo che, se non chiedeva scusa, nessuno l'avrebbe difeso.......invece cosi passa x quello pentito......tzè

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

pubblicità???? a che caspita gli serve scusa??

Ha chiesto scusa anche quel calciatore che con un pugno mandò in coma quel giocatore...hanno chiesto scusa anche i serial killer....ha chiesto scusa anceh quello che sparò al Papa!!!!! ovvio ceh questo pure chiede scusa, succede SEMPRE, ma visto ceh c'è di mezzo Berlusconi allora è un fatto strano...vabbè

vabbe caxxo mi frega.. io la penso cosi e nn cambio idea..

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X