annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Berlusconi sta tenendo un comizio a Roma quando dalla folla si ode un grido:
    - 'A nanoooo!!!
    Berlusconi, adirato, si guarda un po' in giro ma continua il suo
    comizio. Ma dopo poco, ancora la voce:
    - 'A nanoooo!!!
    Berlusconi, sempre più arrabbiato, guarda verso il pubblico, ma non
    riesce a vedere chi è stato e continua il suo discorso. Ma di nuovo:
    - 'A nanoooo!!!
    A questo punto Berlusconi inferocito interrompe il comizio e fa:
    - Mi rivolgo a quel comunista che mi sta offendendo ricordandogli che
    io, si, proprio io, ho un figlio alto un metro e ottanta!!!
    - 'A nano cornutoooo!!!
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
      - 'A nanoooo!!!
      - 'A nanoooo!!!
      - 'A nanoooo!!!
      - 'A nano cornutoooo!!!
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Questa è fantastica:

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
        - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
        - No.
        - Dai, pensaci un attimo.
        - Ma no, non c'è.
        Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
        - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
        - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
        I sei nani dietro:
        - Brontolo si ha scopato un pinguino, Brontolo si ha scopato un pinguino ...

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
          perchè i pesci hanno le spine?
          perchè nei fiumi c'è la corrente
          naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Commenta

Originariamente inviato da iui
            - 'A nanoooo!!!
            - 'A nanoooo!!!
            - 'A nanoooo!!!
            - 'A nano cornutoooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
              Questa è fantastica:

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
              - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
              - No.
              - Dai, pensaci un attimo.
              - Ma no, non c'è.
              Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
              - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
              - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
              I sei nani dietro:
              - Brontolo si ha scopato un pinguino, Brontolo si ha scopato un pinguino ...

HEHHHEHHEHEHEHHHEHHEHE
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Un poveraccio, famoso in paese per le sue prestazioni sessuali, va in un negozio di elettrodomestici per comprare un ferro da stiro nuovo, guarda i vari modelli, ma quelli belli costavano tutti troppo per le sue povere tasche, il proprietario a conoscenza della sua fama, decide di fare una sfida con lui, in pratica se riesce a sollevarlo con l'"attrezzo" il ferro &#232; suo gratis, questo sceglie il pi&#249; pesante e riesce nell'impresa, torna a casa contento e la moglie pi&#249; di lui, passa una settimana e la moglie preoccupata perch&#232; non gli aveva cercato conti, gli chiede come mai non avesse voglia di far l'amore e lui gli risponde: fai una cosa lasciami in pace che mi sto allenando per comprare la lavatrice....

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Un poveraccio, famoso in paese per le sue prestazioni sessuali, va in un negozio di elettrodomestici per comprare un ferro da stiro nuovo, guarda i vari modelli, ma quelli belli costavano tutti troppo per le sue povere tasche, il proprietario a conoscenza della sua fama, decide di fare una sfida con lui, in pratica se riesce a sollevarlo con l'"attrezzo" il ferro è suo gratis, questo sceglie il più pesante e riesce nell'impresa, torna a casa contento e la moglie più di lui, passa una settimana e la moglie preoccupata perchè non gli aveva cercato conti, gli chiede come mai non avesse voglia di far l'amore e lui gli risponde: fai una cosa lasciami in pace che mi sto allenando per comprare la lavatrice....

bellissima
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Un poveraccio, famoso in paese per le sue prestazioni sessuali, va in un negozio di elettrodomestici per comprare un ferro da stiro nuovo, guarda i vari modelli, ma quelli belli costavano tutti troppo per le sue povere tasche, il proprietario a conoscenza della sua fama, decide di fare una sfida con lui, in pratica se riesce a sollevarlo con l'"attrezzo" il ferro è suo gratis, questo sceglie il più pesante e riesce nell'impresa, torna a casa contento e la moglie più di lui, passa una settimana e la moglie preoccupata perchè non gli aveva cercato conti, gli chiede come mai non avesse voglia di far l'amore e lui gli risponde: fai una cosa lasciami in pace che mi sto allenando per comprare la lavatrice....

AHAHAHAHHA ma loooool
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

nn ci posso credere!!!!!!!!! roberto ke posta una cosa in italiano!!!!!!!!.....grazie
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X