annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    Barzelletta che ha raccontato un irlandese a un australiano ieri in una chat

Un contadino australiano decide di aprire un birrificio così avvia la produzione e prima di procedere con la vendita fa fare l'esame chimico.
    Arrivano i risultati...

"Il suo cavallo ha il diabete"

mamma quanto ho riso
    BUAHHUAUAAHUAHUAHUUHAHAHUAHUAUHAHUAUHAHAHUAHUAHUAHUAHA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      BUAHHUAUAAHUAHUAHUUHAHAHUAHUAUHAHUAUHAHAHUAHUAHUAHUAHA
      pensa che poi hanno iniziato a raccontare ste cose dopo che hanno discusso di rugby...puoi immaginare un australiano, un irlandese e un neo zelandese che parlano di rugby
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

old ma per me sempre

Una coppia di sposi ritorna dal viaggio di nozze.
        Lei e' visibilmente infuriata e va a sfogarsi dalla madre: "Mamma, mio marito non ha voluto fare l'amore con me !!!".
        "Ma nemmeno la prima notte ?".
        "No, neppure quella".
        "Spiegami come e' andata".
        "Io sono entrata nella stanza, mi sono spogliata e mi sono distesa sul letto aspettandolo a gambe aperte".
        "E lui???".
        "Lui si e' messo il pigiama, poi si e' messo nel letto vicino a me a leggere un libro!!!".
        "E tu cosa hai fatto?".
        "Io mi sono avvicinata, gli ho preso una mano e l'ho appoggiata sulla spalla".
        "E lui cosa ha fatto???".
        "Lui ha continuato a leggere come se niente fosse.
        Allora gli ho ripreso la mano e me la sono messa sulle tette!!!".
        "Lui niente, continuava a leggere sto cazzo di libro, cosi' gli ho preso la mano e l'ho messa tra le mie gambe!!!".
        "lo stronzo si e' inumidito il dito e ha girato pagina!!!"
        Ultima modifica di Isola; 01-09-2007, 14:25.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Una signora va dal dottore:
          "Dottore, ho un grave problema.Tutte le volte che faccio l'amore con mio marito ad un certo punto mi viene da piangere".
          E il dottore: "Veramente? Ma sente qualche dolore, qualche contrazione?". "No, anzi, provo solo piacere".
          Il dottore: "Incredibile, e' un caso davvero singolare, mai contemplato dalla scienza medica.
          Qui c'e' solo una cosa da fare: provare immediatamente".
          La signora accetta e i due si spogliano.
          Il dottore: "Ecco, signora; guardi che ho inserito la punta: tutto bene?".
          "Si', tutto bene, dottore!".
          "Attenzione, signora: sono entrato ancora un po': tutto bene?".
          La signora: "Benissimo, dottore!".
          Il dottore: "Signora, sono entrato quasi tutto: va bene?".
          "Da Dio, dottore, da Dio!".
          E il dottore: "Ecco, signora: l'ho inserito tutto, non ce n'e' piu'!".
          E la signora: "UAHAAA! UAHAAA! UAHAAAAAAA!".
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            old ma per me sempre

Lei e' visibilmente infuriata e va a sfogarsi dalla madre: "Mamma, mio marito non ha voluto fare l'amore con me !!!".
            "No, neppure quella".
            "Io sono entrata nella stanza, mi sono spogliata e mi sono distesa sul letto aspettandolo a gambe aperte".
            "E lui???".
            "Lui si e' messo il pigiama, poi si e' messo nel letto vicino a me a leggere un libro!!!".
            "E tu cosa hai fatto?".
            "Lui niente, continuava a leggere sto cazzo di libro, cosi' gli ho preso la mano e l'ho messa tra le mie gambe!!!".
            Una signora va dal dottore:
            "Dottore, ho un grave problema.Tutte le volte che faccio l'amore con mio marito ad un certo punto mi viene da piangere".
            E il dottore: "Veramente? Ma sente qualche dolore, qualche contrazione?". "No, anzi, provo solo piacere".
            Il dottore: "Incredibile, e' un caso davvero singolare, mai contemplato dalla scienza medica.
            Qui c'e' solo una cosa da fare: provare immediatamente".
            La signora accetta e i due si spogliano.
            Il dottore: "Ecco, signora; guardi che ho inserito la punta: tutto bene?".
            "Si', tutto bene, dottore!".
            "Attenzione, signora: sono entrato ancora un po': tutto bene?".
            La signora: "Benissimo, dottore!".
            Il dottore: "Signora, sono entrato quasi tutto: va bene?".
            "Da Dio, dottore, da Dio!".
            E il dottore: "Ecco, signora: l'ho inserito tutto, non ce n'e' piu'!".
            E la signora: "UAHAAA! UAHAAA! UAHAAAAAAA!".
            stò rotolando

IMPORTANTE!
            http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
            MUTUA RACING®
            http://www.205Gti.it

Commenta

Barzelletta che ha raccontato un irlandese a un australiano ieri in una chat

Un contadino australiano decide di aprire un birrificio così avvia la produzione e prima di procedere con la vendita fa fare l'esame chimico.
              Arrivano i risultati...

"Il suo cavallo ha il diabete"

mamma quanto ho riso

IMPORTANTE!
              http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
              MUTUA RACING®
              http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da -ciccio- Visualizza il messaggio
                Un signore entra in un bar con una gabbietta per uccelli coperta. La poggia sul bancone, la scopre e dentro c'è un omino in miniatura che urla, scalpita, sbatte la testa contro le sbarre... Il tizio chiede una birra per sé e una camomilla per l'omino in gabbia. Il barista osserva sconvolto il piccolo uomo, che continua a urlare, poi chiede al signore: "E quello cos'è?" "Colpa del genio della lampada", risponde il tipo. "Il genio della lampada?" "Sì, ho trovato la lampada col genio che esaudisce i desideri" "Davvero? Me la fa vedere?" Il tipo prende la lampada e la dà al barista. Il barista, tutto emozionato, chiede: "Posso usarla?" "Se vuole..." Il barista strofina la lampada e ne esce il genio, il quale si offre di esaudire un suo desiderio. Il barista ci pensa un po' su poi dice: "Vorrei un miliardo!" Ecco che nel bar appare un bel tavolo da biliardo. Il barista protesta: "Ma no! Io avevo chiesto un MILIARDO!" E il tizio con la gabbia: "Perché, secondo te io avevo chiesto UN PAZZO DI 30 CM?"
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

pensa che poi hanno iniziato a raccontare ste cose dopo che hanno discusso di rugby...puoi immaginare un australiano, un irlandese e un neo zelandese che parlano di rugby
                  immagino
                  old ma per me sempre

"No, neppure quella".
                  "E lui???".
                  "E tu cosa hai fatto?".
                  BUAHUAUAHUAHUA vero, old ma spettacolare
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

L'Universita' di Miami esegue una ricerca sui costumi sessuali degli italiani.
                    Prima tappa in Italia dello studioso incaricato e' Palermo.
                    "Mi scusi" dice l'intervistatore ad un tipico macho palermitano "Lei che posizione assume quando fa l'amore?".
                    "Cacommo quale posizione pigghiu, quella classica, l'uomo sopra e la fimmina sotto" risponde l'isolano.
                    "E lei cosa ci vede in questa posizione?" chiede l'intervistatore.
                    "A supremazia dell'uomo su a fimmina" risponde l'uomo.
                    Seconda tappa a Milano: classico commenda milanese. "Mi scusi che posizione assume quando fa l'amore?".
                    "Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandele.
                    La donna sopra e l'uomo sotto" risponde il Commenda.
                    "E lei cosa ci vede in questa posizione?".
                    "Mah, sicuramente... il massimo guadagno con il minimo sforzo!".
                    Terzo intervistato, un classico coatto romano.
                    "Mi scusi, che posizione assume quando fa l'amore?".
                    "E che ce sta' da dillo... a pecorina!". "E lei cosa ci vede in questa posizione?".
                    "Beh, l'anno scorso cosi' me so visto tutta a coppa campioni!!"

sigpic

Commenta

L'Universita' di Miami esegue una ricerca sui costumi sessuali degli italiani.
                      Prima tappa in Italia dello studioso incaricato e' Palermo.
                      "Mi scusi" dice l'intervistatore ad un tipico macho palermitano "Lei che posizione assume quando fa l'amore?".
                      "Cacommo quale posizione pigghiu, quella classica, l'uomo sopra e la fimmina sotto" risponde l'isolano.
                      "E lei cosa ci vede in questa posizione?" chiede l'intervistatore.
                      "A supremazia dell'uomo su a fimmina" risponde l'uomo.
                      Seconda tappa a Milano: classico commenda milanese. "Mi scusi che posizione assume quando fa l'amore?".
                      "Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandele.
                      La donna sopra e l'uomo sotto" risponde il Commenda.
                      "E lei cosa ci vede in questa posizione?".
                      "Mah, sicuramente... il massimo guadagno con il minimo sforzo!".
                      Terzo intervistato, un classico coatto romano.
                      "Mi scusi, che posizione assume quando fa l'amore?".
                      "E che ce sta' da dillo... a pecorina!". "E lei cosa ci vede in questa posizione?".
                      "Beh, l'anno scorso cosi' me so visto tutta a coppa campioni!!"

Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                      La roulotte per nani
                      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Sto operando...
                      X