annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima volta......

..non si scorda mai.O almeno cosi si dice.Vi ricordate la vostra prima volta?Non per forza solo la prima volta sessuale ma qualsiasi prima volta che avete fatto qualcosa di importante ve la ricordate? su su raccontare
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Re: La prima volta......

PRIMO!!!!!

il primo bacio...

meraviglioso...

il posto nn tanto al bordo di una strada trafficatissima con tutte le macchine che suonavano INVIDIOSI!!!!! ma indimenticabile....
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

il primo bacio... all'epoca mi era parso bellissimo! adesso ripensandoci mi viene da ridere, xò è un ricordo tenero...

la prima volta che ho guidato... bellissimo! è stato l'inizio della realizzazione del mio sogno da anni: la patente!

il primo giro su un'EVO VII
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL
        PRIMO!!!!!

il primo bacio...

meraviglioso...

il posto nn tanto al bordo di una strada trafficatissima con tutte le macchine che suonavano INVIDIOSI!!!!! ma indimenticabile....

Mi vergogno a dirlo ma il primo bacio non lo ricordo con esatezza
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da suki
          il primo bacio... all'epoca mi era parso bellissimo! adesso ripensandoci mi viene da ridere, xò è un ricordo tenero...

la prima volta che ho guidato... bellissimo! è stato l'inizio della realizzazione del mio sogno da anni: la patente!

il primo giro su un'EVO VII

ai ragione anche le prime esperienze in macchina a 16 anni sono indimenticabili

e il primo freno a mano a 16 anni e un giorno
          GrappA Speed StarS
          mio tatoo

Commenta

la prima volta che il mio (ex ) ragazzo mi ha chiesto di uscire.....che sogno
            Ultima modifica di Georgie; 10-01-2005, 17:56.
            FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
            La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL
              ai ragione anche le prime esperienze in macchina a 16 anni sono indimenticabili

e il primo freno a mano a 16 anni e un giorno
              Io ricordo come fosse ieri quando ho fregato le chiavi di scorta della macchina a mio zio che ancora ora si domanda come mai il contakilometri saliva anche se usava poco la macchina.....
              sigpic

Commenta

nella vita ci sono una miriade di "prime volte".....ma la + brutta prima volta è stata la prima volta che mi hanno ritirato il libretto!!!!!

Commenta

primo bacio....dato a una ragazza che a momenti neanche conoscevo...insomma,non il max

prima volta con la mia ragazza...tragica me la ricordo per quello non perchè è stata bella

prima volta a guidare da solo...gradissima sensazione di libertà e "potenza"

prima volta che mi sono visto la paletta davanti al parabrezza...terrificante

prima volta che ho intraversato la car...goduria pura

prima volta che sono andato dritto nel culo di una VW Bora causa ghiaia nn prevista...incazzatura più totale

poi ovviamente ci sono anche altre prime volte
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                    la prima volta che il mio (ex ) ragazzo mi ha chiesto di uscire.....che sogno

oooo che romanticona
                    GrappA Speed StarS
                    mio tatoo

Commenta

Sto operando...
                    X