..non si scorda mai.O almeno cosi si dice.Vi ricordate la vostra prima volta?Non per forza solo la prima volta sessuale ma qualsiasi prima volta che avete fatto qualcosa di importante ve la ricordate? su su raccontare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prima volta......
Comprimi
X
-
La prima volta......
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Tag: Nessuno
-
Re: La prima volta......
PRIMO!!!!!
il primo bacio...
meraviglioso...
il posto nn tanto al bordo di una strada trafficatissima con tutte le macchine che suonavano INVIDIOSI!!!!! ma indimenticabile....GrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
-
il primo bacio... all'epoca mi era parso bellissimo! adesso ripensandoci mi viene da ridere, xò è un ricordo tenero...
la prima volta che ho guidato... bellissimo! è stato l'inizio della realizzazione del mio sogno da anni: la patente!
il primo giro su un'EVO VIICiao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULLPRIMO!!!!!
il primo bacio...
meraviglioso...
il posto nn tanto al bordo di una strada trafficatissima con tutte le macchine che suonavano INVIDIOSI!!!!! ma indimenticabile....
Mi vergogno a dirlo ma il primo bacio non lo ricordo con esatezza""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da sukiil primo bacio... all'epoca mi era parso bellissimo! adesso ripensandoci mi viene da ridere, xò è un ricordo tenero...
la prima volta che ho guidato... bellissimo! è stato l'inizio della realizzazione del mio sogno da anni: la patente!
il primo giro su un'EVO VII
ai ragione anche le prime esperienze in macchina a 16 anni sono indimenticabili
e il primo freno a mano a 16 anni e un giornoGrappA Speed StarS
the president
mio tatoo
Commenta
-
la prima volta che il mio (ex) ragazzo mi ha chiesto di uscire.....che sogno
Ultima modifica di Georgie; 10-01-2005, 17:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULLai ragione anche le prime esperienze in macchina a 16 anni sono indimenticabili
e il primo freno a mano a 16 anni e un giorno""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
nella vita ci sono una miriade di "prime volte".....ma la + brutta prima volta è stata la prima volta che mi hanno ritirato il libretto!!!!!
Commenta
-
primo bacio....dato a una ragazza che a momenti neanche conoscevo...insomma,non il max
prima volta con la mia ragazza...tragicame la ricordo per quello non perchè è stata bella
prima volta a guidare da solo...gradissima sensazione di libertà e "potenza"
prima volta che mi sono visto la paletta davanti al parabrezza...terrificante
prima volta che ho intraversato la car...goduria pura
prima volta che sono andato dritto nel culo di una VW Bora causa ghiaia nn prevista...incazzatura più totale
poi ovviamente ci sono anche altre prime volteLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Georgiela prima volta che il mio (ex) ragazzo mi ha chiesto di uscire.....che sogno
oooo che romanticonaGrappA Speed StarS
the president
mio tatoo
Commenta
Commenta