annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La prima volta......

..molti che mi conoscono credono che sia intaccabile sempre freddo mai sopraffatto dalle emozioni..con le idee sempre chiare e precise..pensano che io non possa soffrire solo perchè non lo dò a vedere..bhè la prima e per ora ultima volta che ho pianto abbracciato ad un'altra persona e non da solo.
    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

i momenti brutti capitano a tutti e uno non si deve far vedere che resiste se non ce la fa più a trattenere le macchine...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

la prima volta a letto...schumacher non mi prende

il primo bacio..la cosa + tenera..

la prima volta lasciato sotto casa da una ragazza che dopo mi ha lsciato solo ....io a piangere con l'sr di valerossi,che non correva abbastanza per asciugarmi un pianto di disperazione,un momento bruttissimo..

la prima volta a fondoscala con una car............recentemente l'ho fatto con la uno turbo ma con la y è stato + bello....

la prima volta over7000 con un car..vedi sopra

la mia prima auto turbo..la uno turbo........

la prima volta che ho portato una evo..

la mia prima gibson les paul
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          i momenti brutti capitano a tutti e uno non si deve far vedere che resiste se non ce la fa più a trattenere le macchine...
          la grande lezione dell'ultimo anno e mezzo della mia vita.dimostrare all'esterno e accettare dentro le proprie debolezze altro non può che renderti una persona + forte

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

ehhhhm comunque volevo scrivere trattenere le lacrime non le macchine
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

il mio primo giro in motorino , il mio primo volo (e unico, sgrat) in motorino...
              la prima volta che ho battuto mio padre a scacchi, che goduria immensa
              il primo grazie dato e il primo grazie ricevuto,
              il primo volo in parapendio,
              il primo salto mortale eseguito alla perfezione,
              il primo allenamento di kendo,
              la prima volta sul forum!!!!!!
              il primo, vero, amore e la sua fine

Commenta

La prima volta che mi sono innamorata è stato bellissimo!
                Non toccavo terra! Ero felicissima!
                Poi è arrivato il 4 novembre del 20** ed il mondo mi è crollato!

La prima volta che ho fatto l'amore con il mio attuale ragazzo è stato fantastico, perchè è stata la prima volta che qualcuno mi faceva sentire importante veramente!
                Ultima modifica di KryS; 11-01-2005, 02:45.
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Originariamente inviato da KryS
                  La prima volta che mi sono innamorata è stato bellissimo!
                  Non toccavo terra! Ero felicissima!
                  Poi è arrivato il 4 novembre del 20** ed il mondo mi è crollato!
                  t innamorerrai ancora,e sarà ancora bellissimo

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                    t innamorerrai ancora,e sarà ancora bellissimo
                    lo so, già è successo e lo sono ancora, ma come si dice "il primo amore non si scorda mai!'
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                    air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Originariamente inviato da KryS
                      lo so, già è successo e lo sono ancora, ma come si dice "il primo amore non si scorda mai!'
                      si,ogni volta che ci si innamora è diverso.però forse la prima volta è la + speciale...perchè c'è + cuore e meno testa......meno razionalità,meno esperienza,meno batoste...si è più predisposti a voler bene e basta,non condizionati dall'aver già vissuto qcosa di simile....

Commenta

Sto operando...